I 10 CAPI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA.

Eccomi qua ad inaugurare una nuova rubrica penso (e spero) utile per tutte le ragazze a cui scoccia stare lì imbambolate davanti ai siti, dove tutti gli articoli sembrano uguali, oppure in mezzo alla folla dei negozi, in cui con le luci sbagliate, o con gli abbinamenti più orribili creati dai visual, non trovano mai nulla!

Un sacco di volte mi hanno detto <<ma come fai? io non trovo mai nulla in quel negozio!>>. Il segreto è studiare. Io prima di andare in negozio sto ore ed ore a guardare le nuove collezioni, sennò poi finisce che non compro nulla, oppure compro roba che poi non metterò mai. Ecco perché vendo una sacco di cose su Depop, sono cose comprate per sfinimento. Quindi, d’ora in poi eviteremo questi errori!

Comunque cominciamo!

1)

Gonna must have della Stagione. Di Bershka, ad un prezzo ridicolo: 19,90. Per acquistarla clicca qui.

gonna b

 

2)

Body in lurex, da mettere dentro i jeans, le gonne, le coulottes. ovunque! Sempre da Bershka. Prezzo 19.99. Qui

lurex

3)

Concludiamo con Bershka, con un capo molto carino, visto che non tutte ci sentiamo a proprio agio con i capi a vita alta e senza niente che ci copra, anche quando siamo al chiuso. Quindi vi propongo questo cardigan che trovate a questo link. Abbinabilissimo con la gonna sopra, prezzo: 24,99.

giacca

4)

Passiamo ad un look un po’ più casual e da Zara, che propone sempre bellissimi capi basic a prezzi stracciati. Come per esempio questo abito sportivissimo da indossare con sneakers, anfibi, converse…effettivamente con qualsiasi tipo di scarpa. Prezzo 29,95,e lo trovate a questo link.

abito grigio

5)

Questo eco-montone qui, ce l’ho. L’ho comprato un mese fa e non potevo non consigliarvelo. E’ morbidissimo ed ha una vestibilità spettacolare. Mettibile SEMPRE. Di Zara, a 59.99. Eccolo. (non ho inserito la foto da indossato perchè davvero non gli rendeva giustizia…la modella era un cesso ed era vestita malissimo!).

montone

6)

Un po’ di colore ogni tanto ci sta, e poi a 39,99 ancora meglio…Visto che almeno io non investo mai cifre esorbitanti per capi colorati d’inverno. Sempre di Zara, qui.

cappotto rosso

7)

Le scarpe più carine ed economiche della settimana invece ce le propone Asos. Sono molto simili a quelle che cerco disperatamente nel post Top 5 best Outfits della Settimana e costano solo 26,99. Dai. Si può fare.

image1xxl

8)

Siamo quasi alla fine e non potevo non proporvi un paio di Jeans, visto che per me si tratta di una vera e propria droga. A parte quelli che vendo io su Depop qui a 34,99 di Levi’s, i migliori jeans scovati in rete in questi giorni sono questi qui di Asos, prezzo 47,99 di gran moda.

jeans

9)

Quindi io direi: Jeans di qui sopra, body in lurex, montoncino nero e poi questa bustina di Zara. Strepitosa, a 29,95. Per le scarpe va bene sia una scarpa alta che una bassa.

busta

10)

Infine, visto che il freddo in molte parti d’Italia (qui non ancora per fortuna!) è già arrivato, ecco la sciarpa che penso sarà mia nei prossimi giorni! Di Asos, a 23,99!

sciarp

Per questa settimana ho finito con la parte “cheap”! Se volete soffrire vi consiglio il post con la Top 10 expensive…dove vi mostrerò la mia selezione dei capi più belli e costosi della settimana.

Spero vi sia piaciuta la mia selezione.

A presto!

Eleonors

 


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *