I 10 CAPI PIU’ COSTOSI DELLA SETTIMANA.

Momento sofferenza. Siete sicure sicure di voler continuare a leggere questo post? No, perché è davvero un’agonia. Durante le mie ricerche m’è preso il magone, mi sentivo esattamente come quando meno di un mese fa passeggiavo in Via dei Condotti a Roma e stavo davanti alla vetrina di Louis Vuitton con le buste di HM in mano. Enniente.  Facciamo che iniziamo soft sennò non ne usciamo vive.

1)

La tanto amata e imitata borsa Trapèze di Céline. Poi a me questi colori fanno morire, soprattutto quest’anno. C’ho la voglia di grigio. Comunque la trovate in “promozione” a SOLI 1750 euretti su VestiaireCollective . Se vi trovate sti quattro spicci nel portafogli (minimo MIU MIU) cliccate qui ed acquistatela. Beate voi.

celine 1900

2)

La mia ossessione di quest’inverno, che tanto non posso permettermi. Lui, il montone aviator  di Acne. Siccome trovo la modella del loro sito alquanto inquietante, vi faccio vedere come sta addosso a Catherine Blomst. Prezzo: 2300 euro.

acne

3)

Non poteva mancare la splendida Falabella di Stella McCartney, questa qui però ha le frange, e si trova in due colori stupendi: nero e grigio. Totalmente scamosciata. Prezzo: 1380 euro. Ecco il link per acquistarla.

fala

4)

Ok mi viene da ridere. Sia perché io ed i tacchi abbiamo veramente un brutto rapporto, sia perché mi fa impazzire il fatto che esista un paio di scarpe così costoso, che proprio ciao. Comunque queste decolleté di Louboutin sono belle, e costano 2395 euro. Se state sbavando e volete vederle sul sito eccovi il link.

lobou

5)

Questa è una borsa spettacolare, come anche il suo prezzo visto che nella versione mini costa 1350 euro. Non oso immaginare il prezzo della large. Comunque parlo della stupenda Pandora Pure in suede di Givenchy, che ho trovato sul sito di MyTheresa a questo link. Colore top.

given

6)

Non c’è niente da fare, il 75% delle fashion addicted preferiscono investire su borse e scarpe. Quindi continuo su questa scia, perché protagoniste di quest’inverno saranno proprio pezzi iconici come questa splendida YSL in suede a tracolla. Ve la propongo in nero anche se mi piace un sacco la versione color cammello che si usa tanto quest’anno! Prezzo 1390, la trovate a questo link.

yls

7)

L’altro giorno cercavo una gonna lunga in pizzo da indossare a capodanno, ed è comparsa questa, di Valentino, a 1890. Quindi ho pensato che effettivamente a quel prezzo potrei comprare un bikini e pagarmi il capodanno a Bora Bora. Ma vabbé. E’ stupenda, e la trovate qui. (Il top abbinato costa solo 590.)

valentino

8)

Personalmente non farei altro che acquistare giacche biker in pelle o in suede. E questa qui credo che sia il top per quanto riguarda la categoria jackets. Di YSL al modico prezzo di 4290 euro. Un sogno, a questo link.

giacca

9)

Saranno comode? Io non lo saprò mai. Pazzesche però queste decolleté Jimmy Choo. Trovate su MyTheresa e quasi quasi nessuno choc per il prezzo (viste le cifre sul sito di Louboutin!). Vostre a 825 euro a questo link.

jimmy

10)

E infine, il prezzo che preferisco. Il must have di questo inverno 2015/2016. L’intramontabile cappotto color cammello (un po’ ustionato) di Max Mara. Prezzo 1900 euro. A questo link.

maxmara

Che dire. Avete rosicato un pochino? Io si.

Ci vediamo la prossima settimana per nuove ulcere e crisi di nervi! Buon weekend!

PS. Se non l’avete ancora fatto date un’occhiata al post con i 10 capi meno costosi della settimana!

Eleonors

 

 

 

 

 


3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *