LOOK LIKE HER. – CARRIE BRADSHAW

 

Questa settimana si parla di Carrie Bradshaw. La meravigliosa protagonista della fortunata serie tv Sex and The City.

Forza su, che tutte voi avete letteralmente sbavato guardandola nei look più assurdi, con capi firmatissimi, e con quella nonchalance degna solo di chi nel lusso c’ha sempre nuotato!

A me ha fatto sognare, e non vi nego che ogni tanto mi manca e metto su qualche puntata in streaming (ma si può dire che guardo le serie in streaming?).

Bando alle ciance, vediamo come poter “riprodurre” il look di Carrie con poco. Vi linkerò ogni singolo capo, in modo che possiate direttamente acquistarlo online. Spendendo non di certo 5000 euro. (Ancora non mi spiego come faceva lei, giornalista free lance a permettersi tutte quelle Manolo!)

Ecco il look più verosimile da poter copiare.

carrie2

Allora. In queste foto indossa un abito con stampa cachemire che ho trovato sul sito di Asos a pochi euro, esattamente a 29,99 (clicca qui per vederlo). Ovviamente non è uguale, ma dopo 10 anni trovare lo stesso capo è impossibile! Sopra l’abito indossa una maglia a righe con i toni del grigio, trovata sempre su Asos a 18,99 (qui) e poi un cardigan verde oliva cheddiobenedicaAsos  ho trovato a 51,99 che mi sembra un po’ caruccio quindi vi dò l’alternativa Hm qui a 9,99! Nella parte inferiore un paio di parigine (ho cercato in vari siti ma le uniche le ho viste sullo shop online di Golden Point ma sono un po’ più scure di così) e un paio di tronchetti stringati per cui io non vado particolarmente matta e che non ho trovato, quindi vi propongo un’alternativa, sempre di Asos, che anche se aperte ci stanno benissimo! eccole.  Infine la borsa, stupenda, che vi propongo in nero visto che anche le scarpe che vi ho linkato sono nere, questa volta l’ho trovata sul sito di Zara. Eccole.

Anche per questa rubrica oggi abbiamo finito! Spero che mi via piaciuta e che apprezzerete i prossimi post per la categoria “LOOK LIKE HER”. Ogni settimana o quasi vi proporrò look da copiare presi da film o da serie tv, o da cantanti e persone dello spettacolo.

A prestissimo!

Eleonors

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *