Top 5 best Outfits della settimana

Ecco la mia prima vera selezione di questo blog, che poi ancora non so se sia davvero un blog o una specie di magazine. Me lo direte voi come lo vedete.

Comunque. Intanto vi dico che questi sono alcuni dei look che più si avvicinano ai miei gusti e si tratta di foto scovate sui profili instagram di blogger che seguo. Considerando che non mi sento ancora di postarne di mie, vi faccio rifare gli occhi con quelle che più mi inspirano!

Sotto le foto troverete alcuni link, si perché vi ho cercato i siti in cui poter acquistare online gli stessi capi, o simili ed ispirarvi al loro stile con un clic!

Cominciamo!

1) Chi la segue conosce benissimo il suo stile. Bianco, Nero e Grigio. Veramente chic e bellissima nella sua semplicità. Sto parlando di @Figtny .

FIGTNY_150919_218-800x533

Per la maglia ho dato un’occhiata sul sito Asos.com ed ho trovato questa che si avvicina tantissimo e costa solo 25,99. I pantaloni invece li ho trovati sul sito di Mango e sono qui , prezzo 49,99. Le scarpe sono il tormentone di quest’anno… (anch’io non ho saputo resistervi!) cioè le Adidas Stan Smith che si trovano un po’ ovunque ma io vi consiglio di fare un giro su Depop (se non l’avete ancora fatto scaricate l’app) o altrimenti se siete pigre pigre vi linko questo sito, che è quello di AW LAB, ovviamente dove le ho trovate al minor prezzo, cioè 65,00 euro. Poi ci sono anche le versioni simili, tipo quella di Stradivarius, che costa solo 29,95. Infine la bustina bianca, molto simile, la trovate qui a soli 19,95.

2) Io adoro questo abbinamento. E adoro le scarpe…le sto cercando come una matta quindi se qualcuno sa dove si possono trovare mi lasci un commento così possiamo condividere questa gioia insieme! Sto parlando comunque della fantastica @viva_la_wow ovvero Kathrin (dal cognome sconosciuto), che mi ucciso con questo look.

                                                             viva la wow

Le scarpe abbiamo detto che le stiamo cercando tutte vero?!? I jeans sono i classici neri skinny con strappi   alle ginocchia che si trovano OVUNQUE tipo qui a 19,95. La t-shirt è in cotone e vi ho scelto la meno cara (ma di sicuro ne avrete una nell’armadio) ed è qui a 9,95 e poi un cardigan molto simile a 29,99. Per un totale di circa 59 euro.

3) @audreylombard  che è la più umana di tutte. Ogni giorno mi delizia con look casual, molto simili ai miei, e quindi sarò di parte, ma a mmè me piasc!

                                                         audrey

Insomma, look molto semplice no? Jeans skinny con i soliti strappetti qua e là tipo questi di Stradivarius a 29.95 o questi leggermente più cari, di ZARA. Maglia a righe bellissima chevvelodicoaffare di Levi’s che potete trovare qui (è proprio quella della foto)a 35 euro. Il blazer l’ho trovato quasi identico da Zara a 69,95, eccolo, perché quello della foto è di Maje e costava tipo 300, anche no. Le scarpe sono super in voga già da un paio d’anni e ve ne linko un paio carinissime alla modica cifra di 39,95, sempre da Zara, qui. Totale 175 euro. Lo so, non è poco, ma c’è da dire che si tratta di pezzi intercambiabili. Ovviamente se volete alternative più economiche potete scrivermi, ma non volevo buttarmi proprio sulle magliette di cartone nel primo post di questa rubrica!

4) @martalozanop, non la conoscevo, ma devo dire che spesso posta dei bellissimi outfits. Eccola qua:

marta lozanop

Le scarpe le riconoscete giusto? i pantaloni sono strepitosi e chiedo venia, ma non li ho trovati identici, però ci sono questi di Zara che non scherzano (anche se devo dire che costano 59,95) ! il cappotto più simile l’ho trovato sempre da Zara a 149,00 e la camicia più carina da Mango a 35,99. La borsa dai, è una Chanel, e per non soffrire non voglio nemmeno guardare il prezzo, l’alternativa è Mango, a 19,99.

5) Infine concludiamo con un look urban da ufficio volendo, e questo qui è di @vicklook. Semplicissimo da assemblare, ed economico soprattutto!

vick

L’intero outfit l’ho trovato quasi tutto da Zara. La gonna così è stupenda, e ne ho trovata una qui, a soli 19,95! La t-shirt basica a 7,99 qui .Il giubbotto in pelle ve l’ho trovato in ecopelle 😉 a 69,99 (in promozione, perché il prezzo è 99,99) e questa volta sul sito Mango, come le scarpe (49,99). La bustina, forse anche più carina, la trovate qui a 19,95 sempre da Zara.

Enniente. Spero davvero che vi sia piaciuto questo post e i miei “consigli per gli acquisti” come diceva il buon vecchio Maurizio Costanzo, anche perché diventerà un appuntamento fisso. Sarà una vera e propria rubrica settimanale e la troverete sempre sia sulla home, cliccando sulla dashboard che in alto sul menù.

Ciao ragazze!

Eleonors.


1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *