I MUST HAVE DELLA STAGIONE (PART 1)

Ciao a tutte!

Comincio questo post con la consapevolezza che probabilmente molte di voi avranno già almeno la metà dei capi che vi sto per elencare. Ad ogni modo è stato divertente andarli a scovare, e come sempre troverete i link per acquistarli online!

Cominciamo con il camel coat. Quello di Max Mara da 1900 euro ve l’ho già linkato nel post sui 10 capi più costosi quindi adesso ve ne propongo uno giusto un tantino più economico. Di Zara, a 159 euro, a questo link.

zara coat

Continuiamo con un altro must, di cui vi ho già parlato in diversi post, e che più che della stagione sono il tormentone del 2015. Le Adidas, modello Stan Smith e modello Superstar. Che trovate sul sito ufficiale scegliendo le taglie da bambino che arrivano fino al 41,ad un prezzo inferiore rispetto a quelle per adulti. Ecco i link: Stan SmithSuperstar.

stan

adidas-originals-superstar-snakeskin-1

Sono tornati, a vita alta, dritti sulla gamba e lavaggio medio. Sto parlando dei Levi’s 501 che fanno molto anni ’90. Quest’anno, almeno un paio, bisogna averlo dentro l’armadio. (photo by @pepamack). Li trovate sul sito ufficiale Levi’s (vanno dai 90 euro in su) ma se spulciate potete trovare offertone su Depop, scaricate l’app!

levis

La borsa secchiello. E’ inutile, gli anni ’90 (fortunatamente rivisitati e decisamente migliorati) sono tornati e questo modello qui mi piace un sacco, anche se è impossibile trovare le chiavi dentro una borsa del genere! Ad ogni modo ve ne ho trovata una carinissima sul sito di Forever 21 che cosa solo 28 euro e sul sito la spedizione è gratis per ordini superiori a 21euro, vuol dire che non paghereste costi aggiuntivi! Io ho acquistato pochi giorni fa sul sito, e devo dire che i tempi di spedizione sono ottimi, ordinato sabato, già giovedì ha suonato il corriere, nonostante credo che la merce parta dal nord europa! Ecco il link per acquistarla: qui.

SECCHIELLO

I pantaloni palazzo. Di questi nello specifico ve ne avevo già parlato nel post sui Best 5 Outfit della settimana, e meritano di essere mostrati anche qui in bella vista. Secondo me sono i più belli in circolazione in questo momento. Il prezzo non è dei più bassi (59,99), però fanno la loro bella figura! Eccoli in foto, sono di Zara, e qui c’è il link per acquistarli! Se magari è la prima volta per voi, e non volete spedere 60 euro per un pantalone che non sapete se metterete mai, ve ne linko anche uno più economico così da capire se fa per voi! di Asos, a 36,99 qui.

palazzo

Il gilet eco da mettere sopra la giacca di pelle. Se siete freddolose come me e non riuscite proprio ad uscire d’inverno solo col giubbotto in pelle senza morire assiderate, quest’anno (ma anche l’anno scorso) c’è l’invasione di questo capo veramente comodo, ce ne sono 1 milione di generi: in ecopelliccia, in montone sintetico, in suede. Io ve ne propongo uno molto sportivo e molto “cheap” da provare, perchè caldissimo e poi costa solo 30 euro sul sito di Forever 21, a questo link. Se non vi piace il colore andate a vedere nella categoria giacche e cappotti del sito, ce ne sono tantissimi a prezzi ridicoli.

Il maglione in lana oversize. Vi linko uno dei miei preferiti (l’ho acquistato pochi giorni fa sul sito di Forever 21) che ho indossato proprio stamattina e devo dire che dal vivo è bellissimo, comodo e caldo anche se non è in pura lana. Il colore è strepitoso, grigio antracite (non guardate i pantaloni tamarri della modella vi prego!). Prezzo solo 13,62 euro! Lo trovate a questo link.

Ok. Spero vi sia piaciuta la mia piccola selezione di Must Have della stagione! Vi invito a restare sintonizzati, perché man mano ne aggiungerò di nuovi scrivendo altri post! Intanto buon sabato e buono shopping!

 

Eleonors

 

 

 

 


1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *