I 5 MIGLIORI SITI PER LO SHOPPING ONLINE.

Eccomi. Intanto volevo ringraziarvi perché da quando ho aperto questo sito (cioè 4 giorni fa) ho avuto dei riscontri super positivi, con circa 400 visualizzazioni a post qui, nonostante “l’attività” di fb fosse molto bassa. Ciò vuol dire che anche se non cliccate  “mi piace” su fb, i post qui li venite a leggere, e questo per ora mi basta! Quindi grazie grazie grazie perché davvero non ci speravo!

Oggi, visto che è da giorni che vi parlo di articoli da acquistare su vari siti, ho deciso di farvi un elenco dei migliori per lo shopping online, quelli con prezzi accessibili però, e vi scriverò di come vestono le taglie, dei tempi di spedizione ecc. In modo da farvi un quadro, così che anche le più scettiche magari decideranno di provare. Cominciamo!

  1. ASOS. E’ il miglior sito che io abbia mai visto. E’ organizzato benissimo con le categorie, quindi è facile trovare qualsiasi cosa. In più vendono di tutto, dalla biancheria intima, ai gioielli, agli occhiali da sole, ai regali di Natale  oltre che ovviamente una MAREA di vestiti, per tutti i gusti. Per non parlare delle scarpe, che sono veramente quasi tutte bellissime. Le taglie vestono “giuste” ed essendo presenti diversi marchi, naturalmente la qualità è variabile. Comunque trovate da quella medio bassa, a quella altissima, però al contrario di Yoox.com  per esempio, non ci si perde in pagine infinite di roba super datata. Qui le collezioni e le proposte sono tutte super attuali. I tempi di spedizione sono ottimi, in 5 gg lavorativi  arriva tutto. E considerando che spediscono dal Regno Unito è una gran cosa. Vi consiglio vivamente di farci un “giro”.
  2. FOREVER 21. Qualità leggermente inferiore per alcune cose, ma prezzi imbattibili. Ho comprato dei maglioni bellissimi davvero a tipo 14 euro al pezzo, e mi ci sto trovando molto bene. Sicuramente meglio di H&M per esempio. Tempi di spedizione veloci, sempre 4-5 giorni lavorativi (anche loro spediscono dal nord Europa) e vestibilità giusta, inoltre c’è lo spazio “guida alle taglie” che trovo molto chiaro. Consigliatissimo.
  3. DEPOP. Ormai io lo considero come un sito, quindi lo inserisco qui anche se sto parlando di un’app. Si trova letteralmente tutto. A volte usato, a volte nuovo. Per acquisti come accessori vintage di aaaalta moda, è perfetto perché ci sono ragazze che vendono ad esempio borse Chanel usate 3 volte, alla metà del prezzo originale.
  4. ZARA. Vabbè, l’avevate capito che io mi ci trovo benissimo no? Il rapporto qualità prezzo va bene, lo stile è molto fine e sofisticato e poi il reso è gratuito. Roba non da poco. Il sito si aggiorna 2 volte la settimana e ci sono sempre cose nuove…che dire? Per chi non ha un punto vendita vicino, il sito è una manna dal cielo.
  5. TOPSHOP. Non ho ancora avuto modo di provarlo questo sito, ma leggo ottime opinioni in giro. Poi stanotte ero messa a fare le mie solite ricerche per i miei post e c’ho fatto un salto. Le proposte mi piacciono molto ed i prezzi sono ottimi. Quindi penso che lo proverò e magari più avanti saprò dirvi qualcosina in più.

 

Bene, per ora la mia lista finisce qui. Vi ho indicato i migliori, ma più avanti ve ne consiglierò di altri, perché sono tantissimi, ma poi saliamo decisamente con i prezzi!

Per qualsiasi info o curiosità chevvelodicoaffare scrivetemi pure! Qui sotto inserendo un commento, o privatamente sulla pagina fb. Ve la linko: https://www.facebook.com/theothervogue/

Buon pomeriggio!

Eleonors

 


2 Comments

  • Francesca ha detto:

    Ciao!Io mi trovo anche molto bene con C&A la qualità è buona,il sito è molto pratico e veloce da consultare diviso per categorie e si può ordinare per prezzo crescente.Nel periodo saldi si risparmia veramente molto.Unico neo è che spesso non sono più disponibili le tg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *