TOP 5 BEST OUTFITS DELLA SETTIMANA

Buongiorno!

Sapeste che canzone anni ’90 sto ascoltando! Chi mi conosce sa che la amo perché mi ricorda un sacco le vacanze al mare con la mia famiglia che avrò avuto 6-7 anni. Ve la posto così potete entrare nell’atmosfera che c’è nella mia cucina in questo momento!

https://www.youtube.com/watch?v=G_UXvcr22rM

Comunque. Eccomi di nuovo con la rubrica settimanale sui nuovi outfits scovati in rete. Questa volta parlerò di nuove bloggers che ho iniziato a seguire ultimamente e come sempre vi passerò i link per acquistare in modo veloce i capi simili o uguali a quelli selezionati oggi!

Cominciamo!

1)

Questo look! <3 Perfetto per il giorno, casual ma sofisticato mi piace troppo. La blogger si chiama @inna_samson e per questo outfit ha scelto in pratica solo capi basic. Andiamoli a ritrovare in rete!

Cominciamo dai jeans, che suppongo siano i classici Levi’s 501 lavaggio chiarissimo (preshrunk) che potete trovare ovunque su Depop, oppure trovarne di simili come ad esempio questi (35,99) di Pull&Bear o questi qui a 29,99 senza strappi. La camicia è a quadretti piccolissimi, bianchi e neri, ed è stata un’impresa trovarla simile visto che quest’anno si usa il quadrettato largo..comunque ve ne propongo 2: una da uomo (prendete una s e amen! costa solo 19,90) qui ed una da donna, qui a 39,95 (per questo prenderei quella da uomo!). Entrambe di Zara. Sotto la camicia una t-shirt bianca, un bomber 10grammi, che non ho trovato da nessuna parte online, ma ho visto che si trovano facilmente nei mercati rionali, Made in China a 6 euroenoncipensipiù. Sopra tutto questo un cappottino nero con manica a tre quarti, ed io ve ne propongo uno carinissimo di Forever 21. Prezzo 50,45 a questo link. Le scarpe dai, sono le più gettonate degli ultimi due anni, le stringate: vi propongo queste di Forever 21 a 29 euro! Per le coraggiose ho trovato anche il cappello. Io li adoro sulle altre, ma su di me non ce la faccio. Comunque, H&m 29 euro, a questo link.

2)

La bellissima @pepamack ci propone invece un look casual ma anche da lavoro volendo. La cosa che mi piace un sacco è l’idea del maglioncino e la camicia sotto il blazer. Naturalmente in inverno un bel cappotto sulle spalle (sennò sembriamo degli insaccati) e via. Comunque si tratta di capi basic in pratica. I jeans skinny neri ve li ho trovati un un battibaleno (finalmente, per la prima volta nella vita utilizzo questa parola!) sul sito di Asos a 15,99. Qui. Poi in ordine: t-shir bianca vabbè, ce l’avrete no?  e una camicia normale? La maglia ve la linko perché è ad un prezzo ridicolo da Zara ed io e la mia amica Martina ne abbiamo comprate 287 di 1000 colori a 12,95 l’una. La trovate a questo link. Il blazer l’ho trovato senza spalline, leggermente over in modo da contenere tutta quella roba sotto…a 27,95 su Forever 21 a questo link. Visto che la signorina @pepamack vive in Australia mi pare, quindi lì è proprio un’altra stagione, al posto dei sandali vi propongo una decolleté di Zara nera bellissima. a 39,95… qui. Infine vi ho trovato l’orologio a 15,99 su Asos, eccolo.

pepa

3)

Torniamo un attimo al genere sporty, che amo tanto, perchè poi amo lei: @figtny. Questa volta, per le più giovincelle posto questo semplicissimo outfit: pantaloni in ecopelle (mi rifiuto di consigliarvi questi leggins effetto sacco dell’indifferenziata, proprio NO.) e vi propongo loro, di Zara a 29,95 che però per l’appunto sono PANTALONI e quindi si possono mettere anche con maglie che non siano over, a questo link. Ve li consiglio vivamente, li ho presi la scorsa settimana e sono bellissimi addosso! Un dolcevita nero ce lo troviamo tutti giusto? In caso contrario vi linko, sempre di Zara questo qui che è basic e costa solo 17,95! Il cappotto in questione in realtà costa quanto l’anticipo di una macchina (se vi va di soffrire ecco il link) quindi ve ne propongo uno di Asos a 125 euro, quindi fattibile…che trovo bellissimo anche se non c’è il cappuccio, eccolo. Per quanto riguarda le Converse All Stars nere, che sono il tormentone della stagione, il prezzo più basso l’ho trovato su Zalando con il 35% di sconto a 48 euro, qui.

4)

Che stile che ha @happilygrey! Quest’anno vanno tantissimo i pantaloni bianchi anche d’inverno…e con il cammello o il caramello stanno davvero bene! Anche se non amo tantissimo i jeans a zampa nel complesso è strepitosa. Comunque andiamo per ordine. Il cappotto è a “cascata” e ne ho trovato uno su Asos, che loro propongono come “maternity” ma in realtà è mettibile anche oversize. Stupendo, 126 euro a questo link. Se questa cosa vi fa senso ve ne propongo un altro col cappuccio che costa la metà, qui. Il jeans in questione costa 297 euro, e quindi ve ne propongo uno di Zara, un po’ più lungo a 39,99. Qui. Il dolcevita abbinato l’ho trovato sempre da Zara, a 17.99 a questo link. I tronchetti li ho trovati da Asos in due versioni: una più costosa (85,99) qui, ed una più economica (32,99) qui. La pochette l’ho trovata ad un prezzo ridicolo: 13,49 sempre su Asos, eccola. Gli occhiali da sole dovrebbero essere i So Real di Dior, prezzo circa 370 euro. Ne parliamo un’altra volta!

5)

Ultimo outfit e poi muoio perché credo che fino ad ora per questo c’ho messo più ore che per gli altri (ci vuole tempo per trovare le cose eh!), circa 5. Lei è sempre la mia amata @figtny con il look che io preferisco e che si avvicina di più al mio stile. Giacca di pelle (da Zara a 59,95 qui), dolcevita un po’ over nero che ho proposto anche più su, a questo link (Zara, prezzo 17,95 qui), pantaloni grigio melange che ho trovato da Forever 21 a 22 euro (qui). Adidas Stan Smith (ne ho parlato ampiamente in diversi post) che io vi propongo in versione cheap a 29,95 sul sito di Stradivarius a questo link. Infine la borsa a mano nera che ho trovato moooolto simile da Asos a 18,49 a questo link.

Occheeei. Sono ufficialmente ko.

Alla prossima settimana con i 5 migliori outfit da copiare! Spero che vi sia piaciuta la mia selezione di oggi e naturalmente se volete contribuire dandomi consigli, idee, o qualcosa che vorreste aggiungessi alle mie rubriche, fatevi avanti! Mi fa solo piacere!

Buona giornata.

Eleonors_

 

 

 

 


4 Comments

  • martunziker ha detto:

    Oltre al fatto che hai bellissimi gusti in fatto di stile..hai bellissimi gusti musicali;)
    Mi piacerebbe oltre a leggere e vedere cose interessanti..ascoltare la tua musica come in questo post. I Miss You!

  • eleonors ha detto:

    Grazie Martunziker <3 infatti non escludo di inserire un link per ogni post che pubblico, giusto per creare una certa atmosfera 😉 Miss you too!

  • irene ha detto:

    Mettiamo caso io ti assumessi come personal shopper? In questo momento ne avrei bisogno! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *