I 10 CAPI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA

Lo so che questo post vi piace. E no, non sono una veggente. In realtà guardo le statistiche di questo blog ed ho notato che il post della settimana scorsa è stato il più cliccato in assoluto!

Ancora grazie perché io questi numeri non me li immaginavo proprio! Questa cosa è stupenda <3

Quindi, cominciamo con la mia selezione dei capi più carini e “cheap” della settimana!

1)

Maglia in pizzo di Zara. E’ stupenda sia con i jeans che con pantaloni o gonne! Perfetta soprattutto da mettere a ridosso delle feste! Prezzo 17,99 a questo link.

pizzo zara

2)

Il pantalone coulotte, che va tanto di moda quest’anno. L’ho trovato a 22,95 sul sito di Stradivarius (l’ho comprato e veste benissimo!), eccolo qui.

3)

Cappottino bouclé di Forever 21, prezzo 42,45 e linea stupenda. Mi piace un sacco veramente perché può essere indossato in più modi. Andatelo a vedere! Ecco il link.

4)

Il maglione intrecciato. Questo qui ce l’ho anch’io…ed è stupendo! caldissimo, di Forever 21. Prezzo 20,95 a questo link.

5)

Camicia a righe. Questa qui nello specifico va molto di moda quest’anno…e a 19,90 si può fare. Di hm a questo link.

hm righe

6)

Che ne dite di un cappottino dalla linea semplicissima a 29,72? Io questo lo trovo bellissimo. Di Forever 21, qui.

7)

Le simil Nike Rosh Run di Pull&Bear. Perfette da mettere anche con leggins in ecopelle e cappottone nero! Costano solo 29,99 e sono comodissime (le ho provate in negozio). Le trovate a questo link.

8)

L’abitino midi per le feste.E poi ha l’effetto lurex, che quest’anno è usatissimo! A 22,95 di Stradivarius. Lo trovate a questo link.

9)

Una borsa cipria da abbinare con il grigio <3 ! costa 15,40 ed è di Forever 21. La trova cliccando qui.

10)

Infine una chicca per queste sere di festa che si stanno avvicinando: un braccialetto con cristalli stupendo di Zara, a soli 14,95. Che fa la sua figura! Lo trovate qui.

brac

Spero che vi sia piaciuta anche questa seconda selezione dei capi meno costosi della settimana ed ovviamente, per spunti, consigli, domande e non so, scrivetemi pure qui sui commenti oppure sulla pagina facebook!

Buona giornata!

Eleonors_

 


4 Comments

  • irene ha detto:

    Complimenti! Leggo sempre i tuoi post, specie quelli dei capi più cheap!! Visto che il blog é nuovo e che vorrei continuare a seguirti, vorrei anche farti un piccolo appunto. Spesso i vestiti di cui parli sono adatti a ragazze con pochi fianchi, poco seno e … poco tutto! Avendo, parlo per me, un seno abbondante, mi piacerebbe che tu parlassi anche di vestiti adatti a quelle come me! Spero di leggere presto un articolo del genere! In bocca al lupo

    • eleonors ha detto:

      Ciao Irene! Intanto ti ringrazio tantissimo per il messaggio e per il fatto che segui i miei post! Poi ti dò perfettamente ragione! naturalmente essendo esattamente da una settimana che ho “aperto”, devo sistemare un po’ di cose…e man mano aggiungerò sempre più rubriche 🙂 Sicuramente mi viene più semplice scegliere capi del genere perché anche io ho poco tutto! Però c’avevo già pensato a questo aspetto, infatti per esempio sul post sull’abbigliamento da lavoro ho proposto anche blazer un po’ meno avvitati o pantaloni più morbidi…Ho anche pensato di inserire delle rubriche dedicate alle ragazze più formose, alle spose e anche consigli per le ragazze/donne in dolce attesa… Dammi tempo! Spero di risentirti presto 🙂 un bacione e grazie ancora per il tuo contributo!

  • irene ha detto:

    Bene! Sono contenta 🙂
    Allora non vedo l’ora di leggere le tue nuove rubriche! Ad maiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *