@stella_tucci on Depop

Come direbbe la signorina in questione: “Buongiollo!!!”

Si, perché questa settimana per la rubrica DEPOP WORLD parlo di una ragazza molto speciale: Stella Tucci, (@stella_tucci)  che con il suo “buongiollo”, tutte le mattine ci distrugge l’ego con quel fisico statuario e quelle gambe chilometriche!

La cosa che mi ha fatto morire dalle risate (naturalmente in senso buono) del momento in cui le ho chiesto se potevo scrivere di lei qui, è stato leggere: <<ma io mi vergognoooooooo!!!!>> e dopo un attimo: << però si!>> . Stella è adorabile.

Ha 29 anni, è un’insegnante di danza, ma soprattutto  è mamma di Pippi (Caterina). La sua avventura su Depop è cominciata quando si è fermata per quei 2-3 mesi a cavallo tra la fine della gravidanza e i primi due mesi della piccola. Inizialmente (come un po’ tutte) era un po’ titubante perché non è semplice fotografarsi e postare i propri capi da mettere in vendita, ma poi si è sciolta, ha scelto il suo famoso muro come personale “simbolo” e sappiamo tutti come è andata dopo. Stella ha più di 32.000 followers e 431 feedback positivi sulle spalle!

<<Cerco di trasmettere un po’ di me in quelle foto ma io stessa vorrei essere QUELLA ragazza che sta davanti al muro : bella , sicura di sé , senza troppe pretese , al tempo stesso una ragazza semplice. Devo dirti che Depop è stata una manna dal cielo perché una gravidanza e una figlia ti assorbono mentalmente nel senso più buono del termine. E in Depop ho trovato la mia piccola via di fuga e mi è piaciuto tanto che mi sono impegnata per renderlo ad oggi quello che vedi!
Quello che vendo proviene tutto dal mio armadio: acquisti sbagliati , regali sbagliati , ricerca di capi un po’ più particolari che una volta indossati li rivendo per far di nuovo spazio ad altri capi. Mi piace rinnovare e rinnovarmi!
Amo Depop, lo amo perché ho conosciuto delle grandi personalità ! Mi piace il momento dell’acquisto ma non perché vendo , perché mi piace impacchettare l’oggetto come fosse un regalo! Chi acquista deve essere soddisfatto al 100% , deve vedere l’amore che metto in quello che faccio ( e credo di esserci riuscita ).>>

Ecco un assaggio del suo Depop. Vi consiglio vivamente di scaricare l’app e tenerla d’occhio h24 perché ogni mattina sul suo profilo c’è la lotta al dito più veloce! Riesce a vendere un capo 10 minuti dopo averlo postato! Io non c’arrivo mai perché mi sveglio tardi… (perché sennò quei pantaloni di Fendi in foto sarebbero miei! ndr.).

stella 3

stella 6

stella 1

stella 5

Grazie davvero Stella per esserti fidata di me ed avermi dato la possibilità di raccontarti. Sei un tesoro.

Alla prossima settimana!

Eleonors

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *