GLI OUTFIT PER LE FESTE!

Buongiorno!

Quest’aria natalizia così prematura non so voi ma mi mette un attimo ansia, quindi ho pensato in primis di prendere un bel caffè al mio bar preferito sennò finiva male oggi, e poi di rallegrarvi (e rallegrarmi) un po’ con un argomento che ci piace tanto: i look per le feste!

E’ da giorni che cerco i migliori in rete, e direi che adesso sono pronta! Vedrete 3 outfits completi e un po di “tips”, cioè capi singoli adatti per l’occasione. Forza, tutte a prendere ispirazione dalla mia selection con link musicale annesso. No, nessuna canzone a tema Natale, per carità.

https://www.youtube.com/watch?v=xxn-fz9mjo4

1)

Cominciamo con il primo (di @carlaest se volete cercarla su instagram) , che penso sarà anche il mio outfit per le feste visto che dopo giorni e giorni di ricerche ho trovato una gonna simile (purtroppo quella in questione è di Mango ed è dello scorso anno). Mi fa impazzire il chiodo in pelle sopra. Comunque andiamo per ordine: la gonna che ho trovato non è plissettata come questa qui, ma è davvero bellissima, di Mango e purtroppo non è proprio ad un prezzo stracciato, ma secondo me vale la pena darle un’occhiata. Costa 79 euro e la trovate a questo link. Di top in compenso ve ne linko due super economici: costano 19,95 e 15,95 sul sito di Stradivarius e li trovate qui e qui. Il chiodo ce l’avete? Secondo me si, ma ve ne linko ugualmente uno molto carino ad un prezzo ragionevole. Sempre di Stradivarius, costa 99 euro ma è in vera pelle: eccolo. Come scarpe io sono per il no-tacco e vi propongo un paio di stivaletti stupendi da 55,99 visti su Asos. Li trovate qui. Lei invece indossa un paio di tronchetti con il tacco che io ho trovato su Asos in versione open toe (per le più coraggiose!) a 55,99 a questo link. Che ne dite? Sono tutti pezzi mettibili e intercambiabili!

plisse

2)

Questo è l’inverno del glitter e delle paillettes, quindi non poteva mancare un outfit a tema! La maglia è di HM e costa 29,99 e la trovate qui (anche in argento). Mentre la gonna ve l’ho trovata in nero sempre sul sito HM a 59,99 a questo link e in rosso su Asos a 88,99 qui.

look-per-le-feste-14

3)

Se vi va di osare potreste allora spingervi al massimo, indossando un paio di pantaloni tutti sbrilluccicosi come questi! Sono di hm e costano 34,99, li trovate qui. Io sopra abbinerei il bianco, ma non per il cappotto…quindi potreste considerarne uno tipo questo da 85,99 trovato su Asos o anche mettere il chiodo in pelle.

look-per-le-feste-11

 

Continuo adesso con un po’ di capi singoli da cui partire, perché magari ve li siete persi sui vari siti! Cliccando sulle foto andrete direttamente ai link per acquistarle, o vederle direttamente sullo store online.

Link

 

gonna asos paillettes

Link

abito asos paillettes

                                                                                             Link

mango laminato

                                                                                           Link

pizzo mango

                                                                                          Link

tronchetti lame

                                                                                          Link

tuta bronzo

                                                                                           Link

vestito pizzo zara

Link

gonna zara paillettes                                                                                             Link

gonna raso

       Link

 

Per oggi finisco qui. Ci vediamo domani con secondo post dedicato ai Must Have della stagione. Se vi siete perse il primo eccolo qui.

Spero vi sia piaciuta la mia piccola selezione! Per consigli, domande, aiuto ecc…scrivetemi qui sui commenti oppure su Facebook alla pagina The Other Vogue.

Buona serata!

Eleonors

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *