TOP 5 BEST OUTFITS DELLA SETTIMANA

Buon pomeriggio!

Oggi un po’ di amici si sono messi in viaggio per andare a sostenere gli  scritti per l’abilitazione da avvocato, quindi comincio questo post dando un forte in  bocca al lupo a loro, e a tutti quelli che nei prossimi 3 giorni saranno lì! Forza! <3

Tornando a noi, questa settimana c’ho messo un po’ di più a scegliere cosa proporvi in quanto ci tenevo a non essere ripetitiva, quindi spero che vi piaccia tutto!

Cominciamo!

1)

Il primo outfit mi piace tantissimo. Lo trovo molto chic e decisamente versatile, quindi da sfruttare per diverse occasioni. Lo propone @thriftsandthreads (pic by @jeffthibodeauco) ed io spulciando in giro ho trovato giusto i capi per ricreare il look. Il pantalone l’ho scovato praticamente uguale su Asos, ad un prezzo ottimo cioè 32,99 (clicca qui per andare a vederli), mentre la camicetta non l’ho trovata uguale però vi propongo una buona alternativa sempre di Asos a 23,99 a questo link. Per quanto riguarda il cappottino, ce n’è uno nella sezione “special prices” di Zara (prezzo 39,99) che si avvicina a quello in foto, e lo trovo bellissimo. Lo trovate qui.

righe pants

2)

Questo abbinamento bianco-rosa-nero lo trovo assolutamente fantastico! E’ di @racheljames_ (tutti gli outfits vengono da instagram). Indossa un paio di pantaloni morbidi di topshop, (ve li linko qui) prezzo 55 euro. Se volete spendere meno ne ho trovati un paio su Asos (20,99 a questo link), ma bisogna ammettere che non sono belli quanto quelli in foto! Le scarpe sono Converse All Star monochrome white che vi ho trovato su Amazon a poco meno di 38 euro. Eccole qui. La borsa è una Céline…quindi io ve ne linko una un tantino più economica di Asos (19,99) qui. Il maglione è semplice, e ne ho trovato uno da 9,73 sul sito di Forever 21, qui.

rosa pants

3)

Il terzo outfit di oggi prevede una gonna, giusto per cambiare, e lo propone @fashionedchicsyling ovvero Erica Hoida. Look da giorno, da lavoro, da aperitivo. Come preferite. La giacca in ecopelle ve l’ho trovata su Asos a 42,49 molto carina! Eccola qui. La gonna asimmetrica, non sentitevi male, costa 938 euro. Quindi opterei per questa di Forever 21 che costa solo 927 euro in meno. Cioè 11. Eccola qui (lo so che l’effetto non è lo stesso purtroppo). Oppure questa di Asos da 26,99 che è leggermente più scura, eccola. Gli stivali invece li ho trovati a 98 euro…(quelli infoto costano 800) sempre su Asos, impossibile trovarli in altri negozi online. Li trovate qui. Infine lo sciarpone, se dovesse mancarvi, l’ho trovato in due versioni, maglia grossa oppure sottile. Qui e qui (22,99 e 26,99).

fashioned

4)

Per il quarto look ho scelto colori tenui, neutri e perfetti insieme. Rosa chiaro, jeans chiaro e cammello. Lo propone @maryellenskye. La maglia l’ho trovata su TopShop a 40 euro, ecco il link. Il jeans chiarissimo modello boyfriend ve l’ho trovato su  Topshop anche lui (trovarne un paio senza strappi è stata un’impresa!) e lo trovate qui. Prezzo 60. Ne ho trovato anche un paio da Zara, dal colore ancora più simile a quello in foto, con gli strappi (non esagerati) alle ginocchia a 39,90. Eccoli. Le scarpe invece le ho trovate su Asos a 85,99 e le trovate a questo link. In versione più economica (32,99) qui. La borsa praticamente identica, l’ho beccata sempre su Asos, prezzo 17,99 a questo link.

maglia rosa

5)

Concludiamo con quello che secondo me è il migliore. Lo indossa @ramonfilip, designer e stylist. Fantastici i colori, stile super chic. Indossa un cappotto grigio melange, che ho trovato molto simile su Asos ad un prezzo proprio super cheap, ma fattibile: 159 euro. Considerate che tra meno di 20 giorni cominciano i saldi. Lo trovate a questo link. Come alternativa ve ne propongo uno da 59 euro di Forever 21. Eccolo.  I pantaloni che si avvicinano di più a quelli in foto li ho trovati in versione classica (a palazzo) sul sito di Zara a 49,95 (a questo link) o in versione coulottes sul sito di Forever 21 a 22 euro (qui). La camicia impossibile trovarla identica, quindi potete metterne una normale, bianca, che di certo non ci sta benissimo. La borsa è Hermés…quindi sorvoliamo sul prezzo. E anche su quello della spilla Chanel. Però vi ho trovato una di Asos, da 36,99 che è davvero carina! La trovate qui.

best cappotto grigio

Anche per questa settimana ho finito con i migliori outfits. Per info, consigli oquellochevolete, potete inviarmi una mail a theothervogue@hotmail.com o scrivere un commento qui sotto, oppure scrivermi in privato sulla pagina Facebook!

Buona serata (visto che adesso sono le 19!)

Eleonors_


4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *