I 10 CAPI DA NON FARSI SFUGGIRE DURANTE I SALDI

Buongiorno!

Come procedono i vostri giorni di festa?? Mi scuso per l’assenza ma magari anche voi siete presissime da serate, cene, riunioni e via dicendo! Personalmente non ho avuto un attimo per respirare, ma oggi voglio approfittare di un momento di calma per darvi un po’ di consigli in modo da arrivare preparate al primo giorno di saldi!

Di seguito un po’ di chicche che magari a prezzo pieno non abbiamo considerato nemmeno, ma che possono essere decisamente valutate se ad un costo inferiore.

Cominciamo!

1)

I cappotti di Zara.

Si sa che ogni anno ne propone di bellissimi ma purtroppo non tutti molto cheap considerando che ogni anno le tendenze possono cambiare e quindi non ci va di spendere 160 per un cappotto che magari l’anno prossimo rimane chiuso nell’armadio. Qui sotto metto i 3 che preferisco della collezione attuale. Naturalmente sono ancora a prezzo intero ma considerate che di solito i capi da 159 euro scendono a 99 o 79 euro e quelli da 89 scendono a 49-59 euro. Quindi fatevi quattro conti e scegliete quello che vi piace di più!

  • Blu alla marinara- prezzo 149 euro. A questo link.

cappotto blu zara

  • Grigio e lungo. Prezzo 159 a questo link.

cappotto grigio zara

  • Caramello. Prezzo 89,95 a questo link.

cappotto caramello zara

2)

Le Adidas Stan Smith alte. Sul sito di Asos sono già in saldo e da 118 euro sono scese a 82,49.Le trovate qui. Adatte a chi non ce la fa proprio ad andare in giro con le caviglie scoperte!

stan alte

3)

Per voi una new entry, il sito di COS che propone un abbigliamento minimal che mi piace molto ma non è molto cheap. Con i saldi però un abitino come questo, da 89 euro ancora da scontare non sarebbe male…Lo trovate a questo link.

abito cos

4)

Le decolleté di Ted Baker blu elettrico. Sono stupende, le ho trovate su Asos a 139,99 ancora da scontare. A questo link.

baker blu

5)

Quest’anno vanno di moda gli abiti midi e lunghi giusto? quindi io questo qui lo terrei in considerazione! di Mango, interamente con ricami in pizzo e bellissimo, a prezzo pieno viene 119 ma sicuramente verrà venduto alla metà in saldo. Lo trovate a questo link. Perfetto per tutte le occasioni che volete, e soprattutto mettibile in qualsiasi stagione.

6)

Sul sito di Forever 21 i saldi sono cominciati da un pezzo e vi propongo un loro cardigan chiarissimo che costa solo 9,99! Lo trovate a questo link.

7)

Niente è più bello di comprare in saldo qualcosa che si può usare in tutte le stagioni, come ad esempio questa pochette rosa cipria che costa solo 21,99 sul sito di Asos. Bellissima, neutra e prezzo ok. La trovate qui.

8)

Ok, io non sono incinta, ma magari qualcuna di voi lo è. E magari ha un’occasione e non sa cosa mettere. Io ho visto questo abito di Asos e mi sono innamorata…che poi è stupendo anche senza avere il pancione! In saldo a 57 euro (costava 100,99) perfetto in primavera e in estate…fantasia strepitosa con ricami a rilievo. Lo trovate a questo link.

9)

Per tutte le ragazze che li stavano cercando, in saldo a soli 14 euro e 99 ecco i jeans tutti strappati, lavaggio chiarissimo, anzi bianco, che Asos propone in saldo. Prendeteli e godeteveli da aprile-maggio in poi sennò vi vengono i reumatismi! ecco il link.

10)

La cosa bella di Asos è che oltre a scontare tutto l’invernale, sconta anche l’estivo. Ed io un sandalo color nude in suede a 20,49 per non sbagliare lo acquisterei. Colore neutro, vestibilità fantastica. Andateli a vedere perché sono bellissimi. Li trovate a questo link.

Spero che i miei piccoli suggerimenti su cosa acquistare durante i saldi vi sia piaciuta! Nei prossimi giorni, a saldi iniziati scriverò un post con i capi meno costosi della settimana, in modo da unire grandi occasioni alla rubrica dedicata alla parte “cheap” dello shopping online. Se vi siete perse qualcosa eccovi il link!

http://theothervogue.com/category/rubriche/top-10-cheap/

Buon lunedì sera!

Eleonors_

 

 

 

 

 

 

 


1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *