TOP 5 BEST OUTFITS DELLA SETTIMANA

Eccomi di nuovo qua, dopo una lunga pausa dovuta alle feste natalizie, con la classifica settimanale dei migliori outfits trovati in rete, e come sempre con i consigli su dove trovare gli stessi capi!

C’ho messo un po’ a sceglierli perchè volevo essere certa di trovare gli stessi pezzi nonostante i negozi si siano già svuotando, quindi se vi piace qualcosa non pensateci troppo perché non vorrei che non trovaste più le taglie!

Cominciamo subito e lo facciamo ascoltando qualcosa, vi va? Vado di anni ’60.

Forza!

1)

Il primo outfit di oggi è della blogger Becky Hillyard che con una semplicità ed una classe infinite abbina una romanticissima gonna rosa cipria con petali applicati, una maglia in pizzo bianca ed un byker nero. Niente di piì semplice no? eppure l’effetto è fantastico! Mi sono messa a cercare in rete ed ho trovato qualcosa ; ) La gonna con i petali l’ho cercata ovunque e nada… in compenso ve ne ho trovate due bellissime di Asos , una plissettata (ecco il link) ed una rigida (qui) bellissime, prezzi ok: costano entrambe 44,99. La maglia in pizzo l’ho scelta sul sito di Zara, in saldo a 19,99 che trovate cliccando qui. La giacca in ecopelle è stato facile trovarla, visto che ce l’ho anch’io e praticamente ormai è tatuata sulla mia pelle! E’ di Zara, in saldo a 39,99. Ecco il link. Le scarpe le ho trovate ieri e ve le avevo linkate sul post dedicato ai saldi (se ve lo siete perse eccolo qui). Sono di Asos, prezzo 20,49 a questo link. La pochette sempre lì, a 21,40 cliccando qui.

cella

2)

Il secondo look tutto da copiare è di Nichole Ciotti ( IG @nicholeciotti ) a cui basta vestirsi tutta di nero e attorcigliarsi uno chignon per essere sempre stupenda. Ma come fa? Comunque il giubbotto l’ha proposto molto simile Zara a 49,90 e lo trovate qui. Se non vi convince ce n’è uno di Stradivarius che secondo me è identico a quello della foto, e costa solo 29,99. Eccolo. Maglia nera che non capisco com’è (abbiamo tutte una maglia nera giusto?) e skinny nerissimi che ho trovato su Asos a 19 euro, a questo link. Gli stivaletti sono di Windsorstore ma ne ho trovati un paio dello stesso genere in saldo da Zara, a 49,99 e li trovate a questo link. La borsa in foto non è che mi faccia proprio impazzire eh! Ve ne propongo una decisamente più bella, di Asos a 44,99. Eccola qui.NICOLE

3)

Il terzo outfit è della mia preferita: @figtny , sempre minimal e sempre bellissima. Non ha nulla addosso, eppure la riconoscerei anche senza vedere il volto, perché il suo stile semplicissimo e chic è inconfondibile. Ho cercato in giro, e per ricreare questo look basta una gonna a tubo color grigio melànge come questa di Forever 21 a soli 14 euro che trovate qui. Anche il maglione l’ho trovato da Forever 21 a 27 euro e lo trovate a questo link. La borsa più simile viene 66,99 (non proprio economica) e l’ho trovata su Asos (eccola), ma ne ho trovata una a 23,99, qui. Sciarpone nero (in saldo da Zara a 9,99 qui)  ed occhiali tartatugati ed è fatta!

fig

4)

Il quarto look di oggi è della splendida Veronica Ferraro che mi piace molto perché è sempre molto gentile con le sue fan, risponde ai commenti, è davvero carina con tutti. Il suo stile è molto casual e molto giusto in questa foto. Indossa un paio di pantaloni modello biker di Zara, che sul sito non ci sono più, quindi ho ripiegato su un paio di Bershka a 19 euro molto simili! Li trovate a questo link. Gli stivaletti sono di Georgia Rose e li trovate sul sito di Sarenza a 78,99 e li trovate a questo link. Il maglione identico non ho idea di che brand sia! Quindi ve ne propongo uno bellissimo di Mango in saldo a 29,99. Lo trovate cliccando qui. La borsa è una Céline quindi sorvoliamo…ve ne propongo una da 29,99 di Asos che è un amore! Eccola.

veronica

5)

Questo outfit l’ho trovato sul profilo ig di @fashionfordummies e non ho idea di chi sia la blogger, però sono riuscita a trovare i capi simili! ; )

Il montone ecologico l’ho trovato su TopShop a 117 euro a questo link oppure un po’ diverso in saldo da Bershka a 41,99 cliccando a questo link. I jeans skinny li ho trovati su Asos a 21,99 e li trovate qui, mentre la felpa a 20,99 sempre su Asos, qui. E’ corta ma con i jeans a vita altissima è perfetta! Anche gli stivaletti sono di Asos, e vengono 59,99, eccoli.

ultimo

Anche per questa settimana la top 5 è fatta e spero che abbiate apprezzato e sofferto almeno quanto me che ho finito il mio budget autunno inverno!

A domani con i 10 capi meno costosi della settimana!

Buona Befana colleghe! ; )

Eleonors_

 

 

 

 

 


4 Comments

  • Paola ha detto:

    Ciao cara……
    Ti ho conosciuto su depop e ti seguo anche qui…….
    Mi piace molto il tuo “ready to wear”………sensato e senza fronzoli…….sopratutto libero da vincoli di mercato:-)
    Continua così’…….

    • eleonors ha detto:

      Ciao Paola! Che piacere leggere le tue parole! Ti ringrazio tantissimo 🙂 lo scopo è proprio quello che ti è “arrivato”, e spero che arrivi a tutte le ragazze che si sono ritrovate a leggere anche solo uno dei miei post! Continuerò così sicuramente perché mi piace davvero questo modo di dare consigli, quindi non avrebbe senso cambiare;) grazie ancora per il sostegno, non sai quanta forza mi dà! Un bacio
      Eleonors_

  • BeatriceB. ha detto:

    Complimenti per il blog, anche io sono stata guidata da Depop fin qui e non me ne sono pentita! Grandi pregi di questo blog: post non eccessivamente lunghi, rubriche intelligenti e soprattutto la cura nell’ inserire sempre i link ai vestiti e accessori! E’ davvero una cosa che apprezzo tanto. 😉

    • eleonors ha detto:

      Ciao Beatrice!
      Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento 🙂 Mi fa veramente piacere leggere le tue parole, e sapere che apprezzi l’utilità dei link e delle mie rubriche! Spero di avere la possibilità di andare avanti e di essere sempre più gratificata! Grazie ancora per il sostegno! un abbraccio. Ele_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *