I 10 CAPI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA

Buon pomeriggio!

Ieri sono stata a fare shopping per approfittare un po’ dei saldi e osservare di persona alcuni capi di cui non riuscivo a capire la consistenza online, quindi oggi mi sento prontissima a stilare la mia classifica settimanale con i 10 capi più cheap e in saldo!

Cominciamo con una canzone, e visto che stamattina mi sono svegliata con Amy Winehouse in testa, vi linko uno dei suoi pezzi che preferisco:

1)

Partiamo con un paio di tronchetti con tacco in legno di Pull&Bear. Io di solito non uso scarpe alte, ma ieri a queste non ho saputo resistere perché sono comodissime! In saldo le ho pagate 29,99 ed ho appena visto che online ci sono ancora taglie disponibili, quindi se volete approfittarne prendetele! Le ho provate che avevo un paio di pants skinny in ecopelle ed un cappottino nero, mi mancava solo una pochette in suede (non l’ho trovata da nessuna parte)! Il colore è stupendo e poi vanno bene anche in primavera! Eccovi il link.

troch

tronchetti pull

2)

Questo abito midi di Zara indossato è stupendo. Io non l’ho preso solo perché d’inverno odio i collant quindi indosso praticamente solo jeans, leggins e pantaloni. Ma sono un caso a parte. Se per caso vi serve una cosa un po’ casual da mettere in qualsiasi occasione prendetelo e fatemi sapere. Bello e cheap: 29,99 in saldo. Ecco il link per acquistarlo.

midi nero zara

3)

Questi pantaloni di Stradivarius li ho presi ad inizio stagione, credo ad ottobre, e li ho pagati 39 euro. Sono bellissimi, vestibilità top. Solo due consigli visto che li ho usati: intanto cedono abbastanza velocemente quindi prendete una taglia in meno, e poi lavateli a mano perché in lavatrice perdono l’effetto lucido, infatti quando mi si sono asciugati ho lanciato non poche bestemmie! Quindi occhio! In saldono vengono solo 17,99. Online c’è solo una 42 (ecco il link) quindi se vi trovate un negozio nei paraggi, andate a prenderli perché sono leggeri e mettibilissimi anche in primavera o in estate!

4)

Se volete una borsa rigida e nera, la migliore che ho visto in giro in questo periodo (dal vivo intendo) è questa di Zara. In saldo viene 39,99 ed è elegantissima. La consiglio con i pantaloni qui sopra 😉 Ecco il link per acquistarla!

nera za

5)

Troppo nero. Lo so, è una malattia! Quindi adesso vi propongo un paio di pantaloni bianchi di Mango che con la borsa qui sopra ed un maglione bianco abbinato crea un look fantastico! Linea morbida e vestibilità super. In saldo vengono 29,99 e come quasi tutto quello che vi sto proponendo oggi si possono sfruttare tantissimo anche con l’arrivo del caldo. Eccovi il link.

6)

Se non avete avuto ancora il coraggio di osare con un paio di pantaloni coulotte invece, questi qui, sempre di Mango, sono strepitosi. Colore verde oliva? militare? non so. Eppure l’effetto è stupendo. Vengono 39,99 in saldo, ma si vede che è un capo premium, e non solo dalla descrizione del capo sul sito. Ve lo linko qui. Fateci un pensierino! Sono stilosissimi.

pant mango

7)

Ok ok. Adesso scendiamo un po’ di prezzo, scusate ma mi sono fatta trasportare e magari 40 euro per un paio di pantaloni non ve la sentite di spenderli. Ci sta. Quindi vi propongo un pezzo di Zara che ho acquistato ieri. 12,99 per una maglia/abito da mettere sopra jeans, leggins o pantaloni per dare un tocco di stile e per cambiare, ci stanno, visto che quest’inverno ho parlato quasi sempre di maglioni. Eccovi il link e la foto qui sotto! 🙂

mio grigio

8)

Queste decolleté di Zara le ho provate ieri, naturalmente ho imprecato perché avendo un 38,5 e la caviglia sottilissima, il 39 mi stava grande e il 38 mi faceva un male cane. Quindi non le ho prese, soffrendo molto. Colore nude, bellissime. Si possono abbinare a qualsiasi cosa e vengono in saldo 29,99. Ragazze dal numero tondo al piede, prendetele e godetevele per me! Le trovate cliccando qui.

nude zara

nude zara 2

9)

In tutto ciò ieri ho visto da Zara un blazer che in saldo veniva 40 euro. Troppo per una che non li indossa quasi mai. Perciò vi propongo la versione quasi identica di Forever 21. Prezzo 17,99 😉 che ne pensate? A me piace tantissimo, e alla fine un blazer nell’armadio ci deve essere. Ecco il link.

10)

Ultimo della lista ma non per bellezza un pellicciotto sintetico di Forever 21. In base a quelli che ho visto in giro, ed ai prezzi in saldo che non scendono al di sotto dei 40-50 euro,  questo qui viene 31,99 e lo trovo bellissimo, sia come colore che come “pelo” (scusate ma non so come spiegarmi! ahahah!). Il link e qui, poi vate voi, e fate in fretta perché ci sono poche taglie!

Per questa settimana ci siamo. E’ rimasto pochissimo ormai, quindi se avete suggerimenti scrivetemi pure qui sotto sui commenti o inviatemi una mail o messaggio privato sulla pagina facebook!

Fatemi sapere se poi avete seguito i miei consigli!

Un bacio.

Eleonors_

 

 


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *