I 10 CAPI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA

Buon pomeriggio!

Oggi, dopo giorni di assenza, (in realtà ho lavorato per voi) vi stilo finalmente la mia consueta top ten dei capi meno costosi della settimana. Vediamo un po’ se vi aggrada!

Cominciamo con una sfilza di abiti che, non ci crederete mai, costano tutti meno di 20 euro. Naturalmente sono di Asos che riguardo a saldi non lo batte nessuno.

Ps. la spedizione in questi giorni è gratuita!

1)

Questo qui è leggero ok. Però costa 11,49 e voglio dire…pure per spolverarci è un ottimo prezzo! 😉 Scherzo ovviamente…Secondo me la scollatura geometrica ci sta, e in previsione dell’estate io approfitterei dei saldi di Asos pure sull’estivo. Lo trovate a questo link.

petite

2)

Il secondo è sempre nero, ma un genere diverso. E’ stretch ed ha le frange sulla schiena. Da tenere in considerazione perché il prezzo è rifdicolo: 11,99 a questo link.

frang

3)

Il terzo abito che vi propongo è già mettibile con calze coprenti, oppure senza calze in primavera. E’ di un bellissimo blu, ed il tessuto è una specie di suede, quindi effetto camoscio. Prezzo chevvelodicoaffare: 12,99. Occhio che sono rimaste poche taglie! Lo trovate qui.

blu

4)

Infine ve ne propongo uno che avevo puntato in estate ma che poi non so perché non ho preso. Fantasia floreale, prezzo 16,99. A questo link. Non è mai troppo presto per acquistare un tubino a fiori! E poi tiriamoci su che sto freddo almeno personalmente mi sta uccidendo!

tubino fiori

5)

Non poteva mancare qualcosa di Zara. E stavolta anziché il solito cappotto color cammello o grigio, ve ne propongo uno bellissimo completamente BIANCO. Non sono impazzita, è solo che in questo periodo mi sono fissata con i colori chiarissimi, e non ci posso fare nulla. In saldo a 29,99 e lo trovate cliccando qui.

zara white

6)

e’ una proposta strana, però vanno tantissimo di moda e questa pochette tutta pelosa la trovo stupenda e dal prezzo accessibilissimo. Di River Island a 34,99 e la trovate a questo link. Metto anche la foto da indossata per farvi vedere le dimensioni.

pelo 2

pelo

7)

Non c’è niente di meglio di un bomber quando non c’è proprio quel freddo polare di questi giorni. Quindi questo di Forever 21 a 25 euro lo trovo un ottimo compromesso per Febbraio- Marzo. Nero e semplice, perfetto su tutto. Lo trovate qui.

8)

Premetto che a me non fanno impazzire. Però magari a voi si! Li vedo a tutte le fashion blogger del momento ed io li ho trovati da Zara in saldo a 29,99 questi stivaletti pitonati. Li trovate cliccando qui. Colore neutro, va bene con il grigio, il nero, il blu, il marrone. Se vi piace l’animalier fateci un pensierino!

 

pitone 2

9)

Non costano pochissimo, ma visto il colore particolare ed il modello molto chic non posso non proporvi queste decolleté di Asos di un rosa pesca (?) o non so, comunque un bel rosa. Sono in suede e costano 38,99. Secondo me già mettibili, le trovate a questo link.

rosa suede

10)

Se ancora non ce l’avete, o se vi va di comprarne uno nuovo, vi segnalo il giubbotto modello biker in vera pelle di Mango, che in saldo al 50% viene ora 49,99. Lo trovate qui.

biker mango

Per oggi è fatta!

A domani 🙂

Eleonors_

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *