I 10 ARTICOLI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA

Buon sabato!

Di solito questo post si intitola: “i 10 capi ecc ecc” ma adesso che il sito viaggia in più lingue la traduzione in inglese diventava letteralmente “le 10 teste meno costose” e non mi sembrava il caso…;)

Comunque bando alle ciance oggi vi proporrò un po’ di cosine carine e come al solito molto cheap, sia mettibili adesso, sia in primavera…perché immagino che vi siate stancate pure voi di acquistare cappotti e maglioni giusto?

Cominciamo dunque con una canzone bellissima che non ascoltavo da anni e che ho beccato ieri in un film, e ringrazio Shazam perché non ne ricordavo il titolo!

1)

Anche per questa primavera il rosa è uno dei colori protagonisti, quindi vi propongo questa gonna di Asos rigorosamente longuette che sta bene praticamente quasi con tutto, particolarmente però con il bianco e il nero. Costa 30,99 e considerando la fattura ed il tipo di tessuto (vi consiglio di guardare la sfilata) li vale, perché diventa un pezzo da indossare sia di giorno un po’ più easy, sia per occasioni un po’ più impegnative. Eccovi il link per acquistarla.

GONNA ROSA

2)

Oggi sono impazzita quindi andrò di colori moooolto chiari, come chiarissimo è il colore di questo abitino dritto in crêpe di Forever 21. Prezzo 25 euro, lo trovo molto chic 😉 Ecco il link.

3)

Torniamo di nuovo da Asos che ci propone il mio amatissimo modello biker per questo giubbotto in ecocamoscio color kaki a 55,99. Bellissimo con il nero, o con un look total white. Ecco il link per acquistarlo. Perdonate la faccia della modella.

kaki

4)

Questi sandali neri ve li avevo già linkati? Forse si, boh. Comunque nel caso in cui vi mancassero un paio di scarpe da mettere con qualsiasi cosa, eccole. Prezzo 23,99 , semplici e bellissime. Ecco il link.

sandali neri

5)

Ecco come me lo immagino questo abitino: giacca in pelle (tanto per cambiare) e sneakers bianche per un look sportivo, o con un paio di sandali bianchi per un look più sofisticato. Questo colore mi fa impazzire comunque. Di Asos, a solo 21,99 a questo link. Non fate caso alla modella, è alta ed il vestito sembra cortissimo. Ps. vi consiglio una taglia in più, in modo che non vi segni troppo visto che è elasticizzato!

tortora

6)

Lo sapevate che le pochette non sono mai troppe vero? Poi quest’anno c’è una vera e propria invasione, basta guardare instagram e noterete che ormai le maxi bag sono quasi un miraggio! Io ve ne ho trovata una di Asos a mezzaluna (che è il trend del 2016) a 21,99. Ecco il link.

mezzaluna

7)

Se ancora non l’avete preso, non fatevi scappare il pezzone dell’inverno, ovvero l’abito midi nero a tubino. Sul sito di Stradivarius è in saldo a 7,99, prezzo scandaloso. Ecco il link per acquistarlo.

8)

Che ne pensate di queste scarpe modello Adidas Stan Smith sempre di Stradivarius a 29,95? Per me l’abbinamento rosa-bianco ci sta. Per vederle cliccate qui.

9)

Un’altra pochette, ma questa volta più chiara, abbinabile praticamente con tutto quello che vi ho proposto oggi di Asos. Prezzo 21,99, dalla linea super in voga e la trovate qui.

pochette nude

10)

Concludiamo con un tocco di colore! Per voi un paio di scarpe che all’inizio non mi convincevano, ma poi le ho immaginate con un jeans chiaro modello capri, maglia bianca e occhiali da sole, ed era Giugno. Quindi eccole. Di Mango, 39,99 a questo link.

colorate

Spero che vi sia piaciuta la mia selezione dei 10 capi meno costosi!

Per la prossima settimana ho in serbo per voi una selezione davvero unica 😉 Stay tuned!

Buon weekend <3

Eleonors_

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *