TUTTE PAZZE PER IL NUOVO ROSA PANTONE – I CAPI PIU’ BELLI DA ACQUISTARE

Buon pomeriggio!

Oggi è un giorno speciale perché devo presentarvi la mia prima collaboratrice esterna, che ogni tanto mi aiuterà ad essere più presente online, scrivendo dei pezzi interessanti come quello che state per leggere! 🙂

Si chiama come me e quindi è già un buon segno no? Siciliana adottiva e molto competente nel settore. Non è una novellina, ha già scritto di moda e quindi ho pensato che il suo aiuto mi sarebbe servito in modo da postare molti più contenuti che spero vi piacciano!

Diamole un caldo benvenuto ok? 

Godetevi il post!

Eleonors_

Come ogni anno dall’ormai lontano 2000, la Pantone Color Institute detta legge nel mondo delle cromie, eleggendo il Colore Pantone dell’anno e la relativa palette di tinte di tendenza. Traendo ispirazione dal campo della moda, dell’arte, del design e della grafica e inzuppandoci un bel mix di ricerche sulle variazioni sociali e sugli “umori” dei più, quest’anno è il ROSE QUARTZ a dominare. Tinta delicata ed elegantissima, femminile e bonton, già troneggia sulle passerelle e sui corpicini di star e starlette.

Gli abbinamenti possibili sono molteplici: si può giocare con dei tono su tono variando per esempio leggermente la nuance o la fantasia (le floreali top!) oppure giocare con delle sovrapposizioni calde sui toni del color biscotto o del tortora. Bene anche il MARSALA (Colore Pantone 2015) o il granata. Per le più audaci via libera a mix inaspettati con blu intensi o malva accesi.

E allora perché non approfittare di quest’ultimo guizzo di saldi per sfoggiare anche noi qualcosa di super chic ed etereo a prezzi cheap?

Partiamo da COS, il marchio moderno e funzionale del gruppo Hennes&Mauritz AB (più comunemente conosciuto come H&M) che tanto tanto cheap non è. Ma i saldi riservano sempre delle sorprese…. Come questo blazer con pattern diamantato ribassato da 69 a 35 euro. Push qui.

cos rosa

Sempre di COS, e ovviamente sempre in saldo, uno dei capi , must have degli ultimi tempi, i pantaloni  midi. Silhouette A-line, linee pulite e taglio che sta bene un po’ a tutte, scontati del 50%, sono rimasti pochi pezzi. Li trovate qui a 50 euro. 

pant rosa cos

Per un look da giorno, un po’ sporty chic e un po’ easyway con la zip argento e la coulisse in vita, su ASOS ho selezionato questo abitino leggero, perfetto sia con una bella francesina color cuoio che con una sneakers e una bella ecopelliccia calda calda. Lo trovate qui ribassato a 21,99 euro.

asos rosa chiaro

E per completare il look con un tocco urban non può mancare il berretto con il maxi risvolto. Sempre ROSA QUARZO, sempre su ASOS qui. A 8,49 euro (vabbè non è scontato ma comunque low cost!).

berretto rosa

E se il casual è lo stile che più vi si addice, questa tshirt traforata di H&M è perfetta per tingere le vostre giornate di ROSA QUARZO. Portabile e abbinabile in centomila modi, questa tonalità spicca negli abbinamenti con il denim e con i pezzi in suede o in velluto soffici al tatto.

A 9,99 euro, un push veloce qui per acquistare.

rosa hm

E per finire, ancora ASOS, ancora in saldo, un gioiellino che più quarzo non si può, scontato a 29,58 euro. Per un tocco chic e non troppo convenzionale. Qui

anello asos

Post by Eleonora Sacco


5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *