I 10 ARTICOLI MENO COSTOSI DELLA SETTIMANA

Buona Domenica e buon San Valentino!

Scusate, non potevo resistere…ma lo faccio solo per frustrazione visto che il mio lui è lontano un bel po’ di km da me! 😉

Lo so che siete tutte intente ad organizzarvi per la serata, o forse no, comunque oggi sarò sintetica sintetica nel proporvi la mia selezione settimanale dei 10 capi più cheap trovati in rete!

Come sempre io una canzone da ascoltare ve la butto là, giusto per, e la dedico ad una delle mie più care amiche, che non vedo da mesi, e che vive ne lu Salentu <3

La ascoltavamo quando ci serviva un po’ di carica per pulire casa, quando vivevamo insieme a Perugia. Caricatevi anche voi che almeno qui da me c’è una nebbia che mi sta ammazzando proprio.

1)

Cominciamo con il primo capo, trovato sul sito di Forever 21. Non è primaverile, ma d’altronde non è ancora primavera, e c’è freddo. Costa 35,99 dai! E’ un bomberino lungo stupendo, simile ai molti parka che abbiamo visto già in giro, però questo non ha colletto, ed ha le maniche in ecopelle. Mi piace tantissimo.

Ecco il link per acquistarlo.

2)

Ok, questo è estivo. E’ in saldissimo sul Asos e viene solo 14,99 euro. Il colore è meraviglioso, e me lo immagino già con stivaletti neri e chiodo per le sere d’estate, abbronzatura e drink in mano. Vi ho convinte? Ecco il link. Forse lo prendo anchio! 😉

abito blu asos

3)

Questa bellissima tuta di Asos? Vi piace? No, perché io la trovo perfetta per eventi vari, tipo matrimoni, lauree, cresime, ecc ecc. Prezzo ok: 30,99 e color cipria. Perfetta. Ecco il link.

tuta cipria

4)

Le ballerine con i lacci le avete? Queste sono di Zara, nuova collezione e vengono 29,99. Carinissime e in voga! Push qui.

ballerine nere

5)

Questo, come i prossimi 2 pezzi, sono sempre di Zara, e li considero basic perché si tratta di maglie molto versatili e abbinabili sia con look casual o con outfits più particolari. Questa maglia è molto carina, sia per il colore che per il nodo sul davanti. Prezzo 12,95 e la trovate anche in grigio. Per acquistarla cliccate qui.

6)

Anche questa mi piace molto. Super minimal, in bianco e nero (ma la trovate in bianco e rosa). Perfetta sui jeans o su un pantalone come in foto. Da impreziosire con accessori e scarpe in base all’occasione. Prezzo 17,95, a questo link.

7)

Anche per questa, super libertà di abbinamento. Poi il pizzo e le righe insieme mi fanno impazzire! Prezzo 17,95 e push qui.

8)

Torniamo su Asos, che ci propone queste ballerine rosa con punta in vernice color oro rosato a 30.99. Le trovo bellissime, soprattutto da abbinare sia con il bianco che con il nero. E nemmeno con i jeans sarebbero male! Eccovi il link!

9)

Sempre su Asos, sempre cheap questa borsa a tracolla bianca e oro. Bellissima la forma. Prezzo 25,99. Qui.

10)

Infine per voi un abito di Mango, tessuti combinati. Pizzo e cotone…bellissimo per ogni occasione e soprattutto total black. Prezzo 29,99 a questo link.

Ok, non vi faccio perdere altro tempo!

Spero che vi sia piaciuta la mia selezione settimanale!

buona serata 🙂

Eleonors_

 


2 Comments

  • Melissa ha detto:

    Bellissima la Jumpsuit!! Trovo quel genere di capo sempre di grande effetto e versatile con gli accessori giusti. Estate, inverno è di sicuro un all season!! Da non sottovalutare poi la cinta a vita alta che insieme al taglio dritto e alla piega centrale slancia qualsiasi tipo di figura.
    OMG!!! La maglietta pizzo e righe una vera obsession!!! casual e giornaliera se portata coi jeans o quel quid sotto un blazer se indossata di sera magari con un tacco vertiginoso??!!
    Eleonors il tuo sito stimola la fantasia ed è un contagio di idee!! Per non parlare della facilità con cui poi si possono acquistare i capi in selezione!!! Amazing! <3

    • eleonors ha detto:

      Grazie Melissa! E’ bello sapere che apprezzi quello che faccio! Continua a seguirmi perché troverai sempre pù ispirazioni 😉 Ho un sacco di idee da realizzare tra pochissimo! A presto!
      Ele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *