SHOES OBSESSION! LE 10 MIGLIORI TENDENZE PER LA P/E 2016

Buonaseeeeera!

Oggi ero al bar per la colazione e mi sono detta: <<ma perché non ho ancora scritto un post dedicato solo alle scarpe visto che ne sono letteralmente ossessionata?>>.

Enniente, oggi lo faccio e  voglio stilarvi la mia personale classifica delle migliori per questa stagione che si avvicina e soprattutto mi farò violenza visto che ci saranno anche modelli non di mio gusto, ma che vanno. E di certo non sarò io a censurarle! D’altronde il mondo è bello perché vario giusto?

Cominciamo!

1)

Ma quante ne abbiamo viste in giro in questi mesi? Le ballerine alla schiava sono praticamente ovunque! E a me piacciono un sacco. Ora, visto che in nero hanno pure stancato, ve le faccio vedere in suede color sabbia, e ditemi voi se non sono stupende. Le trovate quasi uguali su Asos, a questo link. (23,99 euro)

ballerine lacci

Pic by @cellajaneblog

2)

I sandali “frangiosi” (mo’ chiedo all’accademia della crusca se sto aggettivo se l’accollano) li avevate già visti sul post OOTD di qualche giorno fa giusto?  Sono stupendi. E ci sono in tantissimi colori. 49,99 cliccando qui.

erica

Pic by @fashionedchicstyling

3)

Queste, non saprei come chiamarle. Comunque a punta, tacco medio e suede. Che è il materiale dell’anno. Sempre su Asos, cliccando qui (39,99).

GHIACCIO

4)

Fiocchi, fiocchi ovunque! Quest’anno li vedrete su molte scarpe, sia sandali che decolleté, d’altronde non sono mai spariti. Questi sono divertentissimi da abbinare con il denim! Prezzo 63,99 cliccando qui.

fiocco rosa

 

5)

Protagonisti dell’estate saranno i sandali, in tutti i modi e in tutti i laghi, ma soprattutto color nude. Quelli in foto sono di Steve Madden che ho trovato su Zalando a 80 euro, qui. Io vi propongo anche la versione cheap a 44,99 di Asos, cliccando qui.

Pic by @somewherelately

Pic by @somewherelately

6)

Per le più sportive quest’anno ritorna in scena il brand Puma, rilanciato da Rihanna con la linea Creeper. A me non fanno impazzire, ma devo tenere conto dei gusti di tutti giusto? Attenzione perché non slanciano e fanno il piede a “pane pugliese”. Vi posto una foto in cui quasi mi piacciono, e nonostante le mie ricerche, non sono riuscita a trovarle a meno di 120 euro. Push qui.

Pic by @meriwild

Pic by @meriwild

7)

Avete notato che sono tornate le sabot? Spuntate o meno sono un must-have di quest’anno sia in nero che dai colori neutri. Io ve ne ho scovati un paio color pesca chiarissimo a 49,99 euro cliccando qui.

Pic by @ivanarevic

Pic by @ivanarevic

8)

Cavalcando l’onda della Stan Smith mania by Adidas, anche Isabel Marant per questa primavera ripropone la sua versione in bianco e suede color tortora. Le sue le ho trovate sul sito di Luisaviaroma alla modica cifra di 280 euro (per vederle cliccate qui), ma per voi ho scovato la versione “leggermente” più economica a 29,90 di Zara, a questo link.

isabel marant

Pic by @figtny

9)

Torniamo ai sabot, e questa volta per chi come me avesse un problema con i tacchi, esiste la versione rasoterra, come questa che vedete in foto che è di Mango, ma che ancora in Italia non è in vendita (almeno non online). Io ne ho trovata una simile, se non più bella, su Asos. Prezzo 42,99 e la trovate sia in bianco che in nero. A questo link.

 

Pic by @viva_la_wow

Pic by @viva_la_wow

10)

Infine direi di concludere con un po’ di sofferenza, perché si, quest’anno sono super in voga le ballerine Chanel. Ora, io non voglio nemmeno sapere quanto costano perché tanto sono sempre del parere che con quei soldi mi ci farei un bel viaggio (se me le regalassero potrei anche starci 😉 ), però siccome Asos non mi delude mai, le propone mooolto simili a 31,99 e quindi ecco, fate voi. Push qui.

12782280_10208957463122153_294005862_n

 

Bene bene bene, voi che scarpe acquisterete in primavera?

Io un’idea già me la sono fatta, e spero anche voi leggendo il post!

A domani 🙂

Eleonors_


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *