OOTD – OUTFIT OF THE DAY

Buon pomeriggio!

Trascorsa bene la Pasqua? Io mi sento appanzatissima e sono seriamente intenzionata ad andare in palestra perché la forza di gravità comincia a farsi sentire anche su di me!

A proposito di gravità, stanotte ho sognato un esercito di gambaletti color carne che volevano strozzarmi. E penserete: che c’entra la gravita?

C’entra. Ieri ho visto una cosa. Per favore non prendetemi in giro perché davvero ci sono rimasta male. Ho visto una ragazza (giovane) con il gambaletto color carne CALATISSIMO, pieno di pieghe, di un color visone che manco mia nonna. Non si può guardare una cosa del genere e rispondo a tutte le persone che mi chiamano Carla Gozzi quando faccio l’espressione alla “ma come ti vesti?” dicendo che a sto punto questo blog l’ho creato a scopo umanitario. Perché davvero, qui si parla dell’apoteosi dell’antiestetico. Ovviamente sto scherzando (a proposito dello scopo umanitario eh!) ed ovviamente io lo sguardo e il pensiero lo faccio siculo, quindi “ma come minchia ti vesti?!?!”.

Scusate lo sfogo ma quando sogno ste cose mi sale il nazismo, perché ogni giorno, da Ottobre a Marzo ogni persona che incontro mi guarda le caviglie scoperte e mi dice: “ma non muori di freddo?”. Ok. Preferisco farmi amputare i piedi per congelamento piuttosto che mettere i gambaletti.

Ps. se proprio non riuscite a farne a meno, almeno prendeteli trasparenti! Non color cadavere.

 

Detto tutto ciò, che magari non ve ne fregava pure niente, oggi vi propongo un outfit super bello della stupenda e italianissima Veronica Ferraro, founder di “The Fashion Fruit”.

E’ primavera, quindi white! Abbinato al color cuoio poi…che ne pensate?

vero

Come al solito, visto che lo scopo è quello di ricreare il look che vi propongo, ho trovato i capi in questione, o almeno davvero mooolto simili, di cui troverete i link qui sotto!

 

Eccovi i link e i prezzi:

Borsa 49,49 Asos, brand Aldo- clicca qui

Biker marrone 42,99 Asos – clicca qui

Pantaloni Zara 39,95 – clicca qui

T-shirt Asos 14,49 – clicca qui

Adidas Stan Smith, su AWlab a 65,00 – clicca qui

Spero che vi sia piaciuto questo outfit, ed ancora sorry per lo sfogo ma volevo condividere con voi la mia costernazione! 😉

A domani!

Eleonors_

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *