Wedding: Comete ed Enzo Miccio per Reina Gioielli

Buon Martedi!

Oggi vi parlo di un bellissimo “Wedding Event” organizzato dalla storica gioielleria Reina di Niscemi (CL) due giorni fa,  tutto dedicato alle giovani ragazze che si avvicinano al giorno più importante: un paio d’ore volate tra sorrisi, buon cibo e i bellissimi gioielli disegnati da Enzo Miccio per Comete.

2832x4256 Immagine JPEG created from CGImageRef by convert2JpegLite v1.1.0 from Woula Software LLC on 2016-05-10 02:19:51 at comp:0.95

Enzo Miccio

 

Puntuale e molto elegante (non avevamo dubbi!), il signor Miccio ci ha presentato la sua linea “Butterflies”, dal design morbido e seducente, e di un abbagliante total white, tipico del brand.

Se solo foste state lì con noi ad ammirarlo mentre con grazia aiutava le modelle/spose!

 

3800x2832 Immagine JPEG created from CGImageRef by convert2JpegLite v1.1.0 from Woula Software LLC on 2016-05-10 02:14:47 at comp:0.95

Miccio presenta la collezione “Farfalle”

 

Tanto calore ed affetto per lui ed altrettanto calore per i titolari della gioielleria, Giovanna e Luciano Reina, che insieme al loro staff hanno davvero organizzato un aperitivo sobrio, con dell’ottimo cibo ed una bellissima atmosfera, tra selfie e fotografie sapientemente scattate dai magnifici professionisti di Arcerito Fotografia & Filmapplausi e ringraziamenti da parte di Miccio per l’accoglienza ricevuta.

Le modelle

Le modelle

Dopo 100 foto, 1 selfie e tantissima ansia, dolcetti a gogo e nonostante la paura di essere denunciata per stalking dal re italiano del buon gusto, sono riuscita a strappargli una breve intervista!

Difficile per me formulare delle domande troppo intelligenti in quel momento, quindi ho improvvisato, e lui è stato davvero carino:

Signor Miccio intanto la ringrazio per il tempo che mi sta dedicando. Volevo chiederle, visto che organizza matrimoni da anni, ed in più crea diverse linee per gli sposi, cosa non può mancare alla sposa nel giorno del suo matrimonio?

Alla sposa non può mancare soprattutto l’eleganza. L’eleganza e la sobrietà credo che siano gli aggettivi più giusti per quel giorno, perché spesso la sposa tende a strafare per essere al meglio. Fa troppo, più del necessario…quindi troppo trucco, troppo abito, troppi gioielli, troppo tutto diventa pacchiano, creando l’effetto opposto. Invece di essere elegante, sobria e a proprio agio, diventa peggio di quanto non sia nella quotidianità. Io invece vorrei che le spose fossero come tutti i giorni, certo, con un bel trucco, con dei bei capelli ed un bell’abito, ma niente di più.

 

Un altro paio di domande sul mondo della moda e dei blog che non sto qui a raccontarvi visto che parliamo di matrimoni e non ho resistito…dovevo chiedergli:

Ultima domanda fondamentale (naturalmente scherzando): ed io come mi vesto?

Bene! Mi piace il suo look, brava!

E’ da ieri che mi dò pacche sulle spalle anche se forse me l’ha detto solo perché è troppo carino! 😉

Ma torniamo a noi…Di seguito alcune foto dell’evento e ancora più giù alcuni dei pezzi della collezione che dovete assolutamente andare a scoprire in gioielleria!

Per chi si trovasse in zona, i coniugi Reina ed il loro staff saranno lieti di mostrarvi questa ed altre meravigliose linee di gioielli in pieno centro a Niscemi, in Via XX Settembre 73!

Enzo Miccio e i titolari

Enzo Miccio e i titolari

 

 

 

   DALLA COLLEZIONE:

 

PARURE-PERLE

orecchini-donna-gioielli-comete-farfalle-ora-107_70695_zoom

 

orecchini-donna-gioielli-comete-farfalle-ora-109_87095

Alla prossima storia!

Eleonors_

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *