BACK TO WORK! – PART 1

Buon pomeriggio signore!

Settembre è tornato, oggi è lunedì, le ferie sono terminate, e l’abbronzatura comincia ad andar via…o almeno la mia -.-

Non so voi, ma io quasi quasi non vedo l’ora di conoscere le nuove collezioni dei vari brands, e per cominciare vorrei dedicarmi a tutte le ragazze che in questi giorni si preparano per il rientro in ufficio…che ne dite? Rendiamo il tutto meno indolore possibile e rifacciamoci gli occhi!

Per voi la mia selezione!

1.

Li aveva proposti molto simili Zara l’anno scorso, con l’unica differenza che erano decisamente troppo lunghi e ampi. Quest’anno Asos li rende interessanti accorciandoli, ed aggiungendo il blazer in coordinato, così da creare un vero e proprio tailleur importante per tutte quelle donne che per lavoro sono costrette ad essere un po’ “tirate”. E mi vengono in mente le mie amiche avvocate che mi raccontano delle mattine in tribunale…

Grigio melànge e quadri delicati dunque. I prezzi diciamo che non sono bassi, però parliamo di due pezzi che possono decisamente essere indossati anche separatamente e quindi è possibile sfruttarli in diversi modi.

50,99 euro per il pantalone, che trovate a questo link, e 66,99 per il blazer, che trovate cliccando qui.

tailleur quadri

2.

Siete a corto di camicie? Ed io ve ne propongo “traaaaeeee”, come direbbe il vecchio Mike Bongiorno.

La prima è di New Look, e la trovate su Asos a 23,99 euro. Cliccando qui.

La seconda è di Zalando, 25 euro a questo link. (se la prendete in rosa pallido viene 13,50).

La terza è del brand Only che però vi ho trovato sempre su Zalando a 10 euro cliccando qui.

3.

Un attimo di contemplazione per questo blazer strepitoso che ho appena “incrociato” su Asos. 51,99 per un taglio unico che davveroiononloso. Lo trovate cliccando qui.

blazer

4.

E di un pantalone morbido, nero e con stampa a micro-fiori? Mi piace un sacco questo qui di Stradivarius. Lo trovate a 19,95 cliccando qui.

panta stradi

5.

E per quanto riguarda il trench? come siete messe? Io devo comprarne uno..Questo è di Stradivarius e lo trovate in tre colori (beige, verde e nero). Prezzo 59,95 cliccando qui.

6.

Altro blazer degno di nota ad esempio, può essere quello che ci propone Forever 21, 31,00 euro a questo link. Colore verde ormai diventato neutro, linea moderna e mettibile sia in tenuta casual che in tenuta più “seria”. E tra l’altro utilizzabile anche come soprabito. Vi piace?

E per oggi è tutto! A domani con la seconda parte del post dedicato al rientro al lavoro!

Baci!

Eleonors_

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *