CAPISPALLA CHE PASSIONE! I MIGLIORI CAPPOTTI/GIUBBOTTI PER L’INVERNO <3

Collage created using TurboCollage software from www.TurboCollage.com

Sono tornata!

Diciamo che l’ultimo mese è stato ricco di novità per quanto riguarda nuovi progetti lavorativi e non, per questo mi sono assentata. Non mi dimenticherò mai però, il mio piccolino, ovvero T.O.V., per questo oggi ritorno con un bell’articolo dedicato ai capispalla, che sono la mia ossessione, soprattutto durante questa stagione che si avvicina.

Ho visto ragazze struggersi per un chiodo di Zara tutto borchiato e con un’enorme tigre stampata sul retro, o per un cappotto oversize indossato da una blogger. Per quest0 inverno tornano i bomber, i cappotti over, e gli intramontabili biker in ecopelle. Diciamo come i modelli dell’anno scorso, solo rivisitati.

Ho studiato molto, visitato tutti i siti di shopping e adesso sono pronta a proporvi i pezzi migliori.

 

Cominciamo con un po’ di pezzi di Asos, che in questi giorni applica proprio sui capi A/I il 25% di sconto!

 

 

Quest’anno vanno tantissimo i ricami OVUNQUE, per questo vi propongo questo bomber in raso ricamato, simile a molti capi che ho visto anche da Zara. In questo caso però, il prezzo è contenuto visto i saldi, e viene solo 44,49 anziché 59,99. Lo trovate a cliccando QUI. In foto vedete quello della linea Petite, dedicato alle ragazze piccoline, ma lo trovate anche nelle versioni classiche, o tall, per le ragazze più alte.

bomber-ricamato

 

Se non vi piacciono i ricami, in alternativa vi propongo un altro bomber, stavolta monocolore, verde militare in due versioni, semi-lucido, o matto in tessuto. Entrambi di Asos,il primo in saldo a 35,49 cliccando qui e lo trovate anche in nero, il secondo sempre in saldo a 41,49 cliccando su questo link. Ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, fatevi un giro!

kaki-bomb-2

 

Altro pezzo intramontabile è il chiodo, Zara ha fatto si che diventasse un’ossessione, ed io ho trovato un modello di Asos veramente stupendo, in vera pelle scamosciata e in due colori: nero e marrone. Sono stupendi! Li trovate cliccando qui e qui. Prezzo in saldo: 121,99 euro.

 

Concludo con Asos con 4 pezzi sempre in saldo: 3 cappotti ed una eco-pelliccia degna di nota. Che ne pensate?

Il primo, color cammello, modello leggermente oversize e dal taglio quasi maschile, lo trovate cliccando qui, prezzo: 57,99 euro. Lo trovate anche nella versione curvy, per le taglie più abbondanti, cliccando qui.

cammello

Eccolo anche in nero, clicca qui.

cappotto-nero

Ecco un altro bellissimo cappotto di Asos, colore blu navy effetto sale e pepe (a me sembra grigio), modello stupendo senza bottoni ma con cintura. Prezzo in saldo: 88,99 euro. Lo trovate QUI.

grigio

Ultimo cappotto, che in questo caso è più un giaccone: colore daino, doppiopetto alla marinara, modello bellissimo e prezzo ok: 49,99. Lo trovate cliccando qui.

daino

Ecco invece l’eco-pelliccia di cui vi parlavo: modello un po’ over, vintage e sempre in saldo a 64,99 euro. La cosa che mi piace di questo capo è il colore naturale, e il fatto che sembri vero e non sappia di super sintetico. Lo trovate cliccando qui.

pelliccia

 

Cambiamo negozio e andiamo da Pull&Bear, che ci propone il tormentone degli ultimi due inverni: il parka con il cappuccio in pelliccia colorata. Prezzo fattibile (ne ho visti di carissimi!) e color “flamingo” (fenicottero). 59,99 euro a questo link.

parka-flamingo-pull

Sempre Pull&Bear ci propone un bellissimo cappotto sfoderato, lungo e color cammello: 79,99 cliccando qui.

cammello-pull

Anche Stradivarius si è dato ai fenicotteri, e ci propone la sua versione di parka con pelo di pelliccia: solo 10 euro in più rispetto a quello di Pull&Bear, ma l’effetto un po’ cambia. Vi metto anche la versione in blu elettrico 😉 Li trovate cliccando a questi link: 1 2 . Non ne vado matta, ma penso che le giovincelle apprezzeranno!

 

Passiamo a Zalando. Quest’anno ci propone tantissimi nuovi brands, e devo dire che mi ha stupito molto!

Ad esempio sono rimasta incantata da questo cappotto senza colletto, che però ha i polsini da bomber ed un motivo gessato. Un mix di classico, elegante e sportivo. Proprio il genere che adoro. Del brand Noisy May, lo trovate al prezzo di 60 euro cliccando a questo link.

E New Look? E’ un brand che adoro, e nonostante spediscano dal Regno Unito sono velocissimi ed efficienti. Vi propongo un bellissmo eco-montone modello biker, ispirato a quello di Acne Studios (che però costa qualcosa come 1900 euro in meno!) color kaki con dettagli neri. Caldissimo per l’inverno e di tendenza. Prezzo 69,99 e lo trovate a questo link, anche in nero.

montone-new-look

black-suedette-borg-lined-biker-jacket

Sempre New Look, ci propone questo bellissimo cappotto b&w a quadri, lungo, sfoderato, senza bottoni e con tasche a soli  44,99. Caldissimo comunque. Lo trovate qui.

cappotto-quadri

 

Forever 21: eco-montone chiarissimo e bellissimo, sempre modello biker con cintura e interno super caldo, lo trovate a questo link a 44 euro.

Per le più audaci, una fantasia che quest’anno ha fatto tanto discutere per via del biker animalier proposto da Zara in questi giorni. Machissenefrega, per me non è male e mi rendo conto che ha un seguito non indifferente, quindi ve la propongo questa eco-pelliccia leopardata che se poi vi stancate ci potete fare una coperta stile Game of Thrones. Di Forever 21 e a soli 58 euro cliccando qui.

Infine un bomber metallizzato, che quest’anno è tanto in voga, sempre di Forever 21, e che mi piace molto. Matelassé e prezzo super: 28 euro cliccando qui.

E per oggi abbiamo fatto! Spero vi sia piaciuta la mia selezione che ovviamente aggiornerò man mano che arriveranno nuovi capi online!

Buona giornata e tanti baci <3

Eleonors_


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *