Natale 2016: 15 idee regalo per le amiche che vi conquisteranno!

Buon lunedi! (speriamo)

Come state? io ho un sacco di cose da raccontarvi, come per esempio dei bellissimi 8 giorni trascorsi alle Maldive, o dello sbattimento con gli addobbi natalizi, o dell’ansia perché ancora non ho preso nemmeno un regalo per questo Natale!

Visto che quindi sono al pc da stamane, a cercare e cercare e cercare che proprio levatevi tutti, vi linkerò un po’ di oggettini papabili, dal budget abbordabile perché cceccrisi.

Che ne dite? Io direi di cominciare perchè qua siamo a Pasqua e ancora niente regali di Natale.

ok.

  1. Come siete messe a orecchini? no perché per esempio, per le amiche più gioiose non sarebbe male una cosa così. Intanto prendendo un multipack andreste a risparmiare, e in più fareste un pensierino davvero originale. Questi qui li ho trovati su Asos, costano 6,99 euro e nella confezione ne trovate due paia. Li trovate a questo link.

orecchini natale

Stesso prezzo per questi, che però sono 3 paia anziché due. Li trovate qui.

Ve li faccio vedere indossati perché rendono di più 🙂

2.  Idea carinissima (non so perché ma ho una passione smisurata per i barattoli, li ho usati anche per creare dei centrotavola natalizi quest’anno) potrebbe essere quella di regalare dei bicchieri particolari come questi. Sempre a 6.99 su Asos, cliccando a questo link.

Come alternativa vi propongo anche questo da 8,99 che trovate cliccando qui.

barattolo silver

3. Il porta-pranzo. Magari avete quell’amica che si porta il pranzo a lavoro, oppure quella che ha dei bimbi e prepara con cura la loro merenda da portare a scuola. Questo è un pensiero secondo me davvero carino, al giusto prezzo: 7,99 cliccando a questo link per quello rosa, e a questo per quello azzurro.

 

4. Quaderni/agende per le più impegnate. Li trovo carinissimi, la confezione ne contiene 3 di tre grandezze e stili diversi, e sinceramente sono utilissimi perché quante volte ci capita di dover scrivere qualcosa e di non avere nulla in borsa? possono essere usati anche per scriverci dentro le nostre ricette preferite, oppure i numeri di telefono per avere sempre un “backup” cartaceo e alla vecchia maniera. Comunque sono fighi, e animalier, che quest’anno va tantissimo. Prezzo 6,99 per tre pezzi quindi, cliccando a questo link.

quaderni regali natale

 

5.  Lucine a forma di iniziali. Sono bellissime anche da mettere in camera e non necessariamente a Natale. Prezzo 7,99 di Stradivarius, la trovate a questo link. Ovviamente trovate tutte le lettere su Stradivarius.it

Se non vi piacciono le iniziali, in alternativa vi propongo la stella 😉 Prezzo 15,95 cliccando qui.

 

6. Il berretto di lana. Sarà scontato, ma fa sempre piacere riceverne uno. Sia perché almeno io non riesco a comprarli, per cui se me lo regalano poi lo metto e risulta sempre utilissimo nelle fredde serate d’inverno, sia perché questo quì è proprio carino e costa solo 7,99. Di Stradivarius, a questo link. Lo trovate in diversi colori.

 

7. Una pochette? questa la trovate su Zalando a questo link, e costa in saldo solo 12,75 euro.

 

8. Una lavagna a forma di stella! Dai è stupenda, e in cucina o in camera è utilissima per annotarvi la lista della spesa o quello che volete! Prezzo 12,95. Una bomba a questo link.

 

9.  Io non so perché ma quelle trasparenti ogni volta che le cerco non le trovo mai, a casa mia oltre al mistero dei calzini spaiati c’è quello delle cuffie doccia che spariscono. Sistematicamente grugnisco dicendomi “ma perché quella volta non l’ho portata via dall’hotel che mi serve sempre”. Vabbè, comunque questa l’ho vista e mi ha fatto troppo ridere, sia perché è fantastica sia perché chiaramente è super ridicola. La cosa positiva è che si NOTA e quindi si trova. Utile per noi povere mortali dai capelli ricci o indomabili che non possiamo fare lo shampoo tutti i giorni come quelle fortunate che li asciugano in due minuti, e quindi abbiamo bisogno di lei: la cuffiona. Questa è di Asos e costa 7,49, vi farà sentire la regina della casa di Barbie e vi proteggerà tutte le volte che non vorrete bagnare i capelli sotto la doccia. La trovate qui.

 

10.  Altro tasto dolente. Io sono troppo disordinata. Quando rientro a casa tolgo orecchini, bracciali, occhiali, le monete dalle tasche, e robe varie e le sbologno via ovunque per poi non trovarle più per mesi, risucchiate nell’iperuranio. Quindi, perché non regalare un bellissimo svuota-tasche a forma di cuore? Fate un’opera di bene per quelle come me, che perdono tutto, che non sono come voi persone ordinate che hanno un “porta” per ogni cosa? Questo costa 8,99 euro e rende felici, molto. A questo link.

 

11. Non so come fanno le ragazze che dormono praticamente nude in inverno, io so solo che se non ho il pigiamone in pile e i calzini sopra i pantaloni potrei morire assiderata. Comunque. Per le vostre amiche coraggiose vi propongo lei: la camicia da notte figa. Si perché ho sempre desiderato averne una, anzi, una volta l’ho pure comprata e ci ho provato anche a metterla ma niente. Ho iniziato a vedere le mie gambe viola e da amputare. Vabbè. Questa costa 18,99 euro e non vi riscalderà, però c’è scritto “lasciatemi dormire” in inglese. La trovate a questo link.

 

12.  Un orologio? Ve ne propongo due: uno super cheap, ed uno più costoso. Entrambi in voga ed entrambi carinissimi. Il primo viene 14,99 euro e lo trovate cliccando qui. Il secondo, del brand Cluse (il più amato dalle fashioniste) costa 118,99 e vi consiglio di farvelo regalare dai vostri uomini. Lo trovate qui.

 

13. Un piccolo portafogli tutto sbrilluccicoso (scusate la tamarraggine ma mi piace troppo questa parola). Costa 8,99 ed è super carino soprattutto in questo periodo 🙂 Lo trovate a questo link.

14.  Altro portafogli che richiama le fantasie ricamate di Gucci di quest’anno. Brand New Look,          molto carino e più capiente di quello qui sopra. Prezzo 19,99 e lo trovate qui.

 

15. Per le amiche fissate con Masterchef e che passerebbero tutta la vita ai fornelli, il regalo scontato ma sempre gradito visto che si sporca alla velocità della luce e fa sempre comodo averne altri di riserva. Lui: il grembiule. Natalizio! Lo trovate da HM a questo link, solo 6,99 euro.

Per oggi passo e chiudo! Ci vediamo domani con un po’ di idee regalo per il vostro lui 😉

Spero che vi siano piaciute le mie idee regalo per questo Natale 2016 <3

Un bacio

Eleonors_

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *