Greenery: 5 must have per indossare il nuovo colore Pantone per la P/E 2017

 

Per le super aggiornate il nuovo colore Pantone del 2017 non è più un mistero, ma per chi ancora non lo sapesse è lui: il Greenery, ossia il verde prato.

Colore difficile da abbinare ma che in realtà può dare una scossa e un tocco di stile in più rispetto agli anni precedenti, basti pensare che l’anno scorso le due nuances proposte da Pantone erano decisamente più tenui, ovvero il rosa quarzo e l’azzurro cielo.

A me il verde piace e sono già andata a spulciare le nuove collezioni dei nostri siti preferiti, anche se ancora c’è poco, intanto però cominciamo subito con i must have per la primavera/estate 2017, obbligatoriamente color greenery!

 

1. Le Superga

Non tramonteranno mai, ed io ne sono da sempre innamorata! Ammetto di aver sempre evitato quelle verdi…ma quest’anno le prenderò, da abbinare con jeans e maglia bianca.

Ve le propongo in 2 tonalità. Cliccate sulle immagini ce vi porteranno sul sito se volete acquistarle!

                               

2. Il tubino salvavita

Quante volte non sapendo cosa mettere abbiamo optato per il classico tubino semplice, senza fronzoli e sempre super chic? Io tante. Ve ne propongo uno di Asos, 20,99 euro e lo trovate cliccando sull’immagine. Perfetto per la mattina 😉

3. La maxi camicia semplice, da mettere sui jeans o indossare come un vestito

Questa è di Asos e la trovate a 15,49 cliccando sull’immagine.

4. La mini bag

Del brand La Fille Des Fleurs questa mini tracolla è perfetta da abbinare con jeans e camicia bianca. Dettagli oro che richiamano tanto la famosa Rockstud di Valentino e lavorazione effetto pitone. La trovate su Yoox ad un prezzo bassissimo, in saldo a 23 euro cliccando in foto.

5. Gli orecchini giusti

Per chi non conoscesse Isola Bella Gioielli, si tratta di un brand Siciliano che produce gioielli meravigliosi, dipinti a mano…vi consiglio di dare un’occhiata, sono veramente particolari!

Vi propongo due modelli di orecchini: un paio a forma di cassata siciliana, uno a forma di fico d’india. Entrambi in argento 925 e placcati in oro, dipinti a mano. 120 euro il primo, 99 euro il secondo. Per vedere altri modelli cliccate sulle immagini.

       

Finito! Di seguito però troverete un po’ di immagini sempre dal mood greenery che potranno “ispirarvi” e capire come abbinare questo bellissimo colore!

Un bacio

Eleonors_

 

 

fonte: lindizzima.com

Fonte: lindizzima.com

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *